da Salt il ven feb 19, 2016 10:32 am
Bluelord non so se Mariani e Gavillucci hanno preclusioni per le romane, hanno qualche tipo di preclusione per il Frosinone: non lo hanno mai diretto in carriera nessuno dei due, e lo scorso anno essendo i due promossi e il Frosinone secondo, sarebbe altamente improbabile, se non ci fosse una preclusione, che nessuno dei due abbia mai diretto i ciociari. Credo che si debba alla forte rivalitá tra le due cittá.
Pasqua invece arbitra regolarmente il Latina, essendo di Tivoli (Roma).
Sinceramente si capisce ben poco con queste preclusioni.
I primi anni dirigono sempre le stesse squadre perché salvo Fabbri che ha diretto una volta la Fiorentina e una volta la Lazio non sono ritenuti in grado di dirigere le prime 7 della classifica: tra incroci e qualche preclusione geografica, e non solo (vedi Mariani con l' Udinese) il lotto di partite scende ogni settimana.
Ricordiamo che nel prossimo turno oltre a Fabbri e Mariani, e al CanB, dovrebbe uscire anche Cervellera e Doveri dovrebbe rientrare in una gara abbastanza soft. Insomma qualcuno di questi dovrá per gioco forza, non uscire come arbitro.