Rissa tra giocatori in playout della categoria ALLIEVI ELITE
https://www.youtube.com/watch?v=PIme2Wz5V1Q
Zantaf ha scritto:Molto simpatico l'Arbitro, "fuori dalla mischia"...
missed_approach ha scritto:Zantaf ha scritto:Molto simpatico l'Arbitro, "fuori dalla mischia"...
Il termine corretto è intelligente

robt ha scritto:continuo a ribadire la mia opinione.
Fa più un video che gira su facebook, che 140 comunicati LND a settimana.
Andrebbe fatta una pagina per postare i video tutte le settimane, e vedete come cambia l'opinione pubblica riguardo alla violenza sui campi di calcio.
Colleghi e amici vedevano questo video come se fosse la cosa più sconvolgente del mondo.
missed_approach ha scritto:robt ha scritto:continuo a ribadire la mia opinione.
Fa più un video che gira su facebook, che 140 comunicati LND a settimana.
Andrebbe fatta una pagina per postare i video tutte le settimane, e vedete come cambia l'opinione pubblica riguardo alla violenza sui campi di calcio.
Colleghi e amici vedevano questo video come se fosse la cosa più sconvolgente del mondo.
Credimi,non smuoverebbe di un millimetro l'ago dalla posizione corrente.
Non è l'informazione il problema: che l'arbitro sia preso a mazzate e che sia consuetudine vederlo come oggetto da vessazioni,te lo dimostra l'opinione pubblica quando ti dice "Ah io non lo farei mai l'arbitro,a prendermi tutti quegli insulti e a rischiare gli schiaffi."
La gente si trasforma al campo: ho visto padri di famiglia,che nel quotidiano sono persone normali, diventare delle bestie,dire delle cose inaudite. Ho visto un direttore di banca,stimato per la sua professionalità, venirmi nel muso perchè mi ero permesso di ricordargli che quello a cui augurava la morte,era un 15enne alla sua seconda partita e che poteva essere suo figlio.
Serve una presa di posizione repressiva......poi in parallelo discutiamo sul lento processo educazionale.
Ma ad ora servono azioni estremamente repressive per pulire un po' il sistema e per tentare una sorta di deterrente.
Fino a che la FIGC non accetta di rinunciare al suo giro di entrate dai dilettanti ed al potere politico di avere X mila tesserati,non si va da nessuna parte....
| Coppa Italia 2026/27 - Designazione Sedicesimi di Finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Finale Argentina - Spagna | Forum: Casistica | Autore: OldRef | Risposte: 41 |
| Chi arbitra la finale? | Forum: Sondaggi | Autore: emiro1965 | Risposte: 2 |
| Arbitro finale Mondiali 2026 | Forum: Sondaggi | Autore: Arbiter_21 | Risposte: 3 |
| Finale Champions 25/26 | PSG-Arsenal | Forum: Casistica | Autore: Galaxy | Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti