Quarto mandato plebiscitario per Severino Vitale a Nola. Giovanni Sasso eletto delegato.
-- sab mag 07, 2016 1:00 pm --
Riconferma anche per Saverio Zaccaria ad Avellino. Diego De Gisi delegato.
lahir ha scritto:Alla Assemblea ordinaria hanno votato più di 200 persone, di queste 200 solo 10 hanno votato per la mancata approvazione della relazione tecnica. Successivamente si è votato per il presidente ed i delegati. I votanti sono stati 199. Le schede nulle 4 le bianche 1. Ora, siccome non mi tornava che 5 fosse il 25% di 199, ho capito da dove è stato preso il dato del 25%: Sarsano è stato eletto con 156 voti, questo significa che 43 votanti non hanno espresso il proprio voto per il presidente, ma solo per il delegato. Bergamaschi, il primo dei 4 delegati e "avversario" [metto tra virgolette, perchè comunque siamo un'associazione e non mi piace usare termini politici] ha preso 44 voti come delegato. Gli altri 3 delegati eletti (che provengono dalla squadra sezionale) hanno preso complessivamente 113 voti.
pericarbonior ha scritto:Secondo me è assolutamente regolare utilizzare ogni mezzo di propaganda che non sia la pistola alla tempia.
PS Dai primi risultati non c'è proprio storia sia tra i nuovi, che confermati e delegati. In prospettiva, se si candiderà, un plebiscito per l'attuale dirigenza nazionale che non lascia spazi a qualsiasi ipotesi alternativa di buonsenso.
Io non ci trovo nulla di strano, Volpe.
Chi ha una posizione di dominio sezionale è umano che usi tutto quello che può nei limiti della legge per vincere le elezioni.
Che male c'è? A me sembra che questo possa rientrare nei limiti del consentito. In politica succede spesso di peggio. Non credete?
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 592 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti