Elezioni sezionali AIA 2016

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Elezioni sezionali AIA 2016

Messaggioda fischiofiasco il sab mag 14, 2016 10:10 pm

Rossano eletto Francesco Filomia (N)
fischiofiasco

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Rossano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Messaggioda eureka88 il dom mag 15, 2016 1:06 am

A Messina conferma per M.Lo Giudice e eletto come delegato A.Pettinato.
eureka88

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie D

Messaggioda javasup il dom mag 15, 2016 9:12 am

Leonardo Dinella confermato alla guida della Sezione di Policoro.

Una domanda, mi confermate che ad Alessandria il presidente è stato riconfermato per il settimo mandato??? Cioè ha già fatto 24 anni e ne deve fare altri 4!!!

Sinceramente può essere anche il più bravo, simpatico, intelligente e preparato che ci sia in Italia, ma secondo la mia opinione farsi rieleggere per il settimo quadriennio più che una vittoria la vedo una grande sconfitta personale. In 24 anni non ha saputo far crescere un dirigente sezionale alle sue spalle per potergli succedere e portare nuova linfa ed entusiasmo.
Cari amici alessandrini se volevate fargli una dimostrazione di stima ed affetto lo dovevate votare come Presidente onorario.
Faccio notare inoltre che anche se non si è presidenti in carica si può andare in sezione tutti i giorni, occuparsi delle cose sezionali, seguire i giovani, andare alle partite...

-- dom mag 15, 2016 9:31 am --

Confermato per il quarto mandato Antonio D'Antonio a Torre Del Greco
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda ale il dom mag 15, 2016 9:39 am

javasup ha scritto:Una domanda, mi confermate che ad Alessandria il presidente è stato riconfermato per il settimo mandato??? Cioè ha già fatto 24 anni e ne deve fare altri 4!!!
Confermo, inizia il suo 25° anno da presidente
ale
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 163 volte
E'stato ringraziato : 183 volte

Messaggioda javasup il dom mag 15, 2016 9:39 am

A Pistoia confermato Massimo Doni in carica dal 1994 ed eletto delegato Guido Bertozzi.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda mercarte il dom mag 15, 2016 10:22 am

http://www.aiasondrio.it/2016/05/14/ele ... i-sondrio/
Sondrio riconferma Simone Spandrio.

https://www.facebook.com/aiabustoarsizi ... 528791711/
Busto Arsizio conferma Diego Carrara.
Delegato dovrebbe essere Marco Avellano.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte

Messaggioda Asdrubale09 il dom mag 15, 2016 3:21 pm

A Gallarate confermato Maurizio Re
Delegato Vincenzo Tropea
Asdrubale09

Ha detto grazie: 28 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Messaggioda milano89 il dom mag 15, 2016 4:35 pm

aiasalento81 ha scritto:Mi hanno detto di elezioni tese a monza con presidente e delegato nuovi e interventi scontrosi. appena recupero i nomi ve lo dico

Ero presente alle elezioni e posso confermare quanto da te ascoltato, il presidente dell'ufficio elettorale ha avuto un bel da fare per calmare gli animi dopo i discorsi dei due candidati presidenti. L'ottimo presidente uscente (Mauri) dopo due mandati ha deciso di lasciare e per dare un segnale di continuità al cds si è trovato un candidato che ha portato in aula pochi segnali di innovazione, si vedeva che gli era stato chiesto di farlo e che non aveva avanzato la candidatura di sua iniziativa. L'altro candidato invece, fuori dalla 'cricca' del vecchio cds, nel suo discorso ha avanzato qualche proposta in più (convenzioni per gli associati per palestre, ristoranti, dare spazio a tutti all'interno della sezione). Il confronto tra i due è stato leale e rispettoso, ma alcuni componenti del cds (tra cui un vicepresidente) hanno sfruttato lo spazio dedicato alle domande per cercare di minare il programma del candidato 'outsider', tanto che la sala ha iniziato a rumoreggiare visto quanto fosse palese che il bersaglio era solo e soltanto uno. A quel punto alcuni presenti si sono lamentati in sala per ciò che stava succedendo, oltre che perchè a loro parere le gare sezionali venivano date sempre ai soliti (vicini al gruppo del presidente).
Per la cronaca, presidente S. Perego (N) e delegato D. Oggioni.
milano89

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda pinadue il dom mag 15, 2016 5:53 pm

Non credo che eleggere un presidente per il terzo mandato sia positivo e non è l'unico .
:rosso
pinadue

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda lunapop il dom mag 15, 2016 6:35 pm

javasup ha scritto:Leonardo Dinella confermato alla guida della Sezione di Policoro.

Una domanda, mi confermate che ad Alessandria il presidente è stato riconfermato per il settimo mandato??? Cioè ha già fatto 24 anni e ne deve fare altri 4!!!

Sinceramente può essere anche il più bravo, simpatico, intelligente e preparato che ci sia in Italia, ma secondo la mia opinione farsi rieleggere per il settimo quadriennio più che una vittoria la vedo una grande sconfitta personale. In 24 anni non ha saputo far crescere un dirigente sezionale alle sue spalle per potergli succedere e portare nuova linfa ed entusiasmo.
Cari amici alessandrini se volevate fargli una dimostrazione di stima ed affetto lo dovevate votare come Presidente onorario.
Faccio notare inoltre che anche se non si è presidenti in carica si può andare in sezione tutti i giorni, occuparsi delle cose sezionali, seguire i giovani, andare alle partite...

-- dom mag 15, 2016 9:31 am --

Come vedi caro Javasup vieni a quanto io avevo affermato in un mio messaggio.
Sono più che certo che tutti i Presidenti di Sezione sono Colleghi bravi, preparati e che mettono a disposizione tutto il proprio bagaglio tecnico ed Umano per i loro Associati.
Ma, vivaddio, come hai giustamente affermato tu, se dopo 10/15/20 e più anni,in una Sezione, tra l'altro non piccolissima, non c'è nessuno che vuole mettersi in gioco per un ricambio che, a questo punto, è anche generazionale, qualche cosa che non va c'è...
Non so se si tratta di affetto, simpatia, gratitudine o cos'altro nei confronti del Presidente in carica, ma la domanda mi sorge davvero spontanea: se per una qualsiasi ragione, da un giorno all'altro, questo dovesse lasciare la carica, allora la Sezione chiuderebbe o verrebbe commissariata? Mi sembra impossibile.
Caro Javasup, situazioni simili, mi convincono ancor più della mia speranza e voglia: un Regolamento che imponga un massimo in due mandati; 8 anni sono già più che sufficienti per fare un ottimo lavoro tecnico e preparare un successore in gamba, dimostrando con ciò di essere anche un grande e sapiente Dirigente.
P.s. E' vero, come dici tu che anche se non si è Presidente si possono fare tante cose per i Giovani.........ma, se per caso, da chi amministra ciò non è del tutto gradito, sinceramente pensi che uno possa riuscire nell'intento semplicemente????
Buona serata.

Confermato per il quarto mandato Antonio D'Antonio a Torre Del Greco
Costituzione italiana (1947)
Art. 21. - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione
.
lunapop
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 66 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie