herpes ha scritto:nessuno, tutto rinviato, Presidente e delegato
Piero97 ha scritto:herpes ha scritto:nessuno, tutto rinviato, Presidente e delegato
I tre delegati hanno "rifiutato" l'elezione e ci può stare.. Ma il presidente o era al terzo mandato e quindi con 54,8 non è stato eletto o altrimenti non mi spiego.
Nel regolamento elettivo non mi sembra di aver letto che senza delegati.. si rielegge anche il Presidente..
pericarbonior ha scritto:Che i moderatori siano democratici non vi è dubbio, altrimenti non permetterebbero a qualche utente di storpiare sarcasticamente i nick altrui. Io però a differenza di altri non sono permaloso ed anzi sono contento di questa attenzione denigratoria.
Sulla questione (di cui effettivamente conosco un pochino) di Aprilia, caro Herpes, perché se io dico che sia lì che in Vaticano c'è grande unità ti inalberi ? Le stesse cose le vanno dicendo da tempo tutti i Cra in tutte le regioni e molti cardinali nei loro feudi ecclesiastici. Io sono solo d'accordo con loro, perché allora ve la prendete solo con me che non faccio altro che confermare quello che tutti vedono con evidenza ? È curioso che se parlo io faccio sarcasmo, mentre se lo fa un Cra a caso, che ne so, Ramaglia, allora è verità . Mah ! Per me c'è solo un tentativo di distorcere una realtà che, almeno nel Lazio e Campania, è molto tranquilla. Herpes, io la vedo così e non so da dove tu tragga cose diverse. In molte sezioni si è replicato un grazie di esistere anche ai successori dei dirigenti in carica. Mi dispiace per te, ma anche questa volta vinciamo noi!
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 595 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Conte Tacchia, Farias, liberaia, mauro66 e 26 ospiti