marblearch ha scritto:
In Campania abbiamo un plenipotenziario, Javasup con ampi poteri di trattativa diplomatica.
javasup ha scritto:No no, che litigare! Li porto tutti da Mimì alla ferrovia.
Ti sbagli, io supporto sempre con spiegazioni.
Che a te non piacciono ! Non perdere tempo con me, coordinati con Marblearch per blindare la Campania!
#staipiuchesereno
javasup ha scritto:marblearch ha scritto:
In Campania abbiamo un plenipotenziario, Javasup con ampi poteri di trattativa diplomatica.
Si si, stasera a cena ho Quartuccio, Pegno, Gregoroni, Rotondo, Rossomando e Toscano.
Tutti insieme, così glielo dico in faccia dove li voglio piazzare per la prossima stagione.
A me il Marcellone nazionale mi fa un baffo, sono un dittatore e nessuno dovrà fiatare!
Nemmeno Pisacreta ovviamente.
javasup ha scritto:marblearch ha scritto:
Si si, stasera a cena ho Quartuccio, Pegno, Gregoroni, Rotondo, Rossomando e Toscano.
Tutti insieme, così glielo dico in faccia dove li voglio piazzare per la prossima stagione.
A me il Marcellone nazionale mi fa un baffo, sono un dittatore e nessuno dovrà fiatare!
Nemmeno Pisacreta ovviamente.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 601 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Tiago e 20 ospiti