Radici ha scritto:marblearch ha scritto:
In Campania abbiamo un plenipotenziario, Javasup con ampi poteri di trattativa diplomatica.
Ma come mai non fai più l'ironia pro Nicchi? Non ha lo stesso fascino questo tuo piccato atteggiamento antinicchiano, seppure appoggiato dai fidi Radici ed Herpes. Quando facevi il (falso) cortigiano come me, eri più integrato nel sistema.
========================================================================================================
Caro marblearch, io sono " fido" solo di mia moglie dei miei figli e della memoria dei miei genitori; di nessun altro, non sono come te che mi ricordi la storia dei "30 dinari" (io so bene chi sei), detto questo ti prego di non citarmi più nei tuoi commenti ![/quote]
ahahah...tu non sai un bel nulla e se permetti visto che qui si gioca sul filo dell'ironia alla pericarbonior ed io stesso vengo stracitato a sproposito,lasciando ben da parte le offese gratuite (ultima della quale la tua...ma tu sei sempre stato così...un 'offesa vivente)...datti una bella sedata, se no evita di citarmi nei tuoi interventi ...anche solo per iniziale...che è la M...il resto di me ..come persona reale tu non sai nulla, quindi stiamo al gioco in questo sito, che fuori da qui...i 30 denari meglio te li lasci chiusi in quella bella bocca che hai.
-- mer giu 15, 2016 9:06 am --
herpes ha scritto:Ill.mo marblearch,
mi permetti di farti una domanda: ma tu nella vita cosa fai? ti senti una persona utile o inutile? sei un assetato di poltrona o un frustrato?
Non fai altro che offendere e criticare tutti.
Ma ti senti contento se diciamo tutti in coro: VIVA NICCHI.
Ecco, appena fatto, adesso dormi tranquillo soprattutto sulla gondola, visto che sei abituato.
Se vuoi parlare di cose serie qui siamo tutti pronti a confrontarci, altrimenti smettila perchè dimostri soltanto di essere un incapace all'interno di un sistema associativo che ha bisogno di persone di qualità per migliorare e migliorarsi.
Adesso saremo tutti in attesa di leggere la tua risposta offensiva. Vai, via libera, a domani
A te rispondo con più cortesia, perchè a parte il tuo incipit iniziale, a differenza di qualcun altro, non avevi mai offeso. Io rispondo con ironia alle ironie altrui....quindi non vi offendete. Il mio contributo qui, a chi sta attento, è sempre stato positivo e propositivo, non offendo e non attacco per niente tutti (mi citi chi ho attaccato e offeso?...oppure usi il metodo Pericabonior...sparare nel mucchi senza portare elementi? ). Siate corretti, non mi citate a sproposito ed io eviterò anche l'ironia se questo infastidisce.