Designazioni Internazionali

Re: Designazioni Internazionali

Messaggioda bracco75 il mar set 06, 2016 8:46 am

marblearch ha scritto:
FDalo ha scritto:Concordo,comunque un esempio ideale è Valeri,che somiglia molto in stile al russo(sorriso inesistente,per esempio :lol: )...Comunque partita gestita bene da Karasev,che anche a me piace moltissimo,l'unica,miniscola,pecca è il mancato giallo(netto,direi)ad Immobile,anche se in quel caso si è perso cho ha fatto il fallo...

A mio avviso il giallo sul difendente che ha commesso il fallo del rigore a nostro favore, era netto sebbene non lo abbia dato; il nostro attaccante senza quel fallo, arrivava dritto in porta. Sinceramente Valeri è più costruito e scenico (ed è questo che lo limita), questo ha viceversa un' autorevolezza spontanea e naturale . Sicuro che sarà un vero Top class in futuro.

Quoto. Riprendendo anche il filo del post di BlueLord, anche a me piacciono gli arbitri che decidono (a volte, ovviamente, potendo sbagliare) e non quelli che amministrano.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda phileasfogg il mar set 06, 2016 8:49 am

Mah,sullo scenico,per me le differenze,non sono abissali,anzi...Comunque riguardando le immagini,non sono ancora sicuro che ci fosse il giallo,ma se lo dite voi,allora mi fido :ok Comunque anche a me piacciono di più gli arbitri che decidono e che non amministano...
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda bracco75 il mar set 06, 2016 9:05 am

Io non ho visto il match (ci sono gli UsOpen...) e, dagli highlights, non posso comprendere come effettivamente abbia diretto. So per certo, per averlo visto dal vivo in occasione dell'amichevole di Bari con l'Olanda, che anche in amichevole è un tipo che non scherza, ma soprattutto ha un forte ascendente con i giocatori: per intenderci, non è che sbraiti in faccia a questo o a quello, ma ha quel decisionismo proprio dei grandi arbitri. Ricorda un pò per restare in terra di Russia, Valentin Ivanov, quantomeno quello visto fino alla finale dell'Intercontinentale ed al derby di CL Milan-Inter.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Messaggioda phileasfogg il mar set 06, 2016 9:24 am

Io Ivanov me lo ricordo soprattutto per i 4 rossi e 15/16 gialli in Portogallo Olanda del Mondiale 2006 :lol:,anche se Karasev spero e credo che abbia più potenzialità
phileasfogg
Fischietto d'oro

Messaggioda bracco75 il mar set 06, 2016 1:07 pm

FDalo ha scritto:Io Ivanov me lo ricordo soprattutto per i 4 rossi e 15/16 gialli in Portogallo Olanda del Mondiale 2006 :lol:,anche se Karasev spero e credo che abbia più potenzialità

In quella partita fu troppo...buono: avrebbe dovuto tirare fuori subito 2 rossi, e nessuno avrebbe fiatato. Invece iniziò a dispensare gialli a pioggia, ed alla fine la perse completamente...
bracco75
Fischietto d'oro

Messaggioda phileasfogg il mar set 06, 2016 1:12 pm

Appunto,ne avrebbe dovuti dare 6 come minimo,infatti intendevo che Ivanov fosse più"buono"rispetto a Karasev... :lol:
phileasfogg
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il mar set 06, 2016 10:01 pm

Curiosità a cura di SKY: Orsato, visto che i due capitani parlano l'italiano, ha effettuato il sorteggio di inizio gara nella nostra lingua (cosa che avrebbe dovuto fare in inglese).
http://video.sky.it/sport/calcio/mondia ... 299483.vid
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda phileasfogg il mar set 06, 2016 10:07 pm

Molto curioso,come al solito,grazie mille BlueLord
phileasfogg
Fischietto d'oro

Messaggioda BlueLord il mar set 06, 2016 10:35 pm

Decisione cruciale allo scoccare del 90'', intanto.
Annullato il gol del 2-1 dell'Olanda per un fallo prima del colpo di testa vincente: mano a spingere l'avversario.
Giusto, ottima chiamata di Orsato che mostra sicurezza e credibilità.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda phileasfogg il mar set 06, 2016 10:40 pm

Concordo,speriamo che il buon Orsato faccia il suo salto di qualità anche in Europa...
phileasfogg
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Internazionali