arrigo ha scritto:vergognAIA ha scritto:unico2016 ha scritto:non dimentichiamoci che alcuni presidenti di sezione (in privato posso anche fare i nomi) hanno firmato la lista a nicchi per poi appoggiare in toto Zappi (gruppi Whatapp, promesse di voto, etc....).. neanche questo comportamento di taluni presidenti è corretto....
Comportamento non corretto una fava, se appoggi Zappi, nel segreto dell'urna, e non hai firmato le liste di amicizia di Nicchi chi li salva poi i tuoi sezionali dalle purghe dai vari OT se poi il dittatore vince ? Il recente passato non vi ha insegnato nulla ?
Quindi qualcuno deve dire a Chiffi che la gare in Serie A per la quale è stato appena designato potrebbe essere l'ultima della sua carriera, se vince Nicchi ?
Beh certo, Padovo appoggia Zappi e il povero Chiffi già trema. L 'esempio che verrà delle purghe di Vergogna AIA, Radici e amici simili.
Credo che la solo vergogna che c'è, è evocare simili cose.
-- gio set 15, 2016 2:24 pm --
rospilio ha scritto:Io inviterei tutti a non scherzare. Che c'entra Chiffi ? Ma non vi vergognate anche a pensare queste cose ? Ovvero che un arbitro risenta delle scelte del suo presidente o delegato ? Secondo me siete proprio fuori strada !
-- gio set 15, 2016 12:17 pm --
Il candidato del cambiamento mi sembra ci sia già. Lunapop potrebbe anche sostenerlo e non è detto che magari non lo stia già facendo...
Rospilio, il cambiamento... bravo......vedrai i nomi che stanno dietro...gente nuova, di primo pelo, che non ha mai condiviso l'AIA degli anni satrapici nicchiani...bravo Rospilio continua nel tuo innamoramento...o sei giovane per non sapere...o sei davvero troppo innamorato per non capire. Ah ma certo, tu hai ascoltato Zappi e hai capito che rappresenta il nuovo. OK. Zappi, Braschi, Stagnoli e...sono il nuovo. Ok.