marblearch ha scritto:Bravo, di basta . L'unico chiavistello tenuto nel cassetto per affondare la corazzata Nicchi, è questo; far passare comportamenti di singoli come comportamenti del sistema. Ovviamente nessuna prova a sostegno, solo allusioni o accuse generiche. Si è capito che con il programmino non si passa, si è capito che girare con icone dell'arbitraggio italiano (diventate improvvisamente paladini dell' associazionismo e delle sezioni) a sostegno non basta, si è cercato di far credere che se un Presidente non firma i suoi arbitri (al CRA, agli OTN) vengono silurati (nomi del passato chiesti ...detti ? zero meno che zero), si è fatto credere che sono stati cacciati dalle procure e dal SIN i cosiddetti antinicchiani (nomi ? nessuno) e ora prendiamo spunto da una vicenda del tutto localizzata per dire, "muoia sansone e tutti i filistei". Mi spiace ma sto giochetto non passerà, dato che la dignità ed il rispetto di tanti che hanno lavorato in questo gruppo, non sarà certo infangato da comportamenti di singoli. Se un Ministro sbaglia, paga. Solo nella Corea del Nord, fucilano tutto il governo. Nè Il dittatore si mette in vasca e si taglia i polsi come Seneca. E per fortuna.....
Ok, il componente del comitato nazionale è un pesce fuor d'acqua e assolutamente lontano dalla Presidenza
Ok, sono stati gli hacker
Ok, le mail non sono mai state inviate
Ok, nulla di quello che scrivi è mai accaduto
Ok, ho capito. O non sai più a cosa attaccarti o ci consideri davvero di bassissimo livello intellettuale.
Ti chiedo scusa, mi ero sbagliato io