Doraemon ha scritto:Quaterna in quota FIFA, quindi, grazie per la nota!
Barbeno è diventato internazionale?
President ha scritto:Doraemon ha scritto:Quaterna in quota FIFA, quindi, grazie per la nota!
Barbeno è diventato internazionale?
gabriele9 ha scritto:Io sarei più fiero dirigere francia-spagna under 21 o categorie inferiore, che san marino-andorra dove si sfidano la ultima e penultima del ranking. Di certo è stata fatta una scelta geografica.
RSM_Assistant ha scritto:gabriele9 ha scritto:Io sarei più fiero dirigere francia-spagna under 21 o categorie inferiore, che san marino-andorra dove si sfidano la ultima e penultima del ranking. Di certo è stata fatta una scelta geografica.
Scusa se mi permetto collega (e non parlo per il mio "passaporto" arbitrale, GIURO!) ma penso che chiunque noi, se designato ufficialmente (cosa che OVVIAMENTE implicherebbe essere titolari di un badge importante) sarebbe fiero di dirigere anche Vaticano - Monaco..............
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti