FDalo ha scritto:emiro1965 ha scritto:Sai FDalo, ho dubbi sui 10.000 euri. Ipotizzando che faccia 40 partite all'anno prenderebbe 400.000 euro........ il monaco per questa cifra se ne sta tranquillo a Newcastle, mica va a schiattare di caldo per due spicci !!!!!!!!!!
Vedrai FDalo, la fetta è molto più grossa.
No, se fa 40 partite l'anno in Premier ne prende 200000..'
Si, certo. Intendo dire che per 400.000 il monaco nella terra di Maometto non ci va. E quindi se ne sta tranquillo al fresco di Newcastle
Se guadagna 200.000 a casa sua mica và per il doppio in saudi arabia.
FDalo, io son convinto che ha accettato per molto molto di più
Ma molto !
http://www.mirror.co.uk/sport/football/ ... 00-9848774qui si parla di 500.000 sterline, cioè quasi 600.000 euro tax free
Clattenburg will also receive numerous other benefits after apparently becoming disillusioned with ref bosses in England.
Il calciomercato che interessa gli arbitri: Clattenburg in Arabia per maxi-stipendio. Il 41enne, che ha diretto la finale di Champions League del 2016 e la finale di Euro 2016, lascia la Premier League per iniziare una nuova avventura. Nelle scorse settimane si era parlato anche di offerte dalla Cina, ma Clattenburg ha deciso di accettare la cospicua offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Secondo il Daily Mail, lo stipendio di Clattenburg verrà quintuplicato. Avete letto bene, il fischietto inglese guadagnerà 500,000 sterline all’anno. Al cambio attuale, Clattenburg riceverà uno stipendio da 600mila euro all’anno circa. Cifre assolutamente impensabili per l’Europa. Il mercato si trasforma, per i giocatori e anche per gli arbitri. E chissà che i trasferimenti dei direttori di gara non aumentino in questi anni, soprattutto per coloro i quali in Europa sono al termine della loro carriera.
FDalo, tu ci andresti in saudi arabia per 600.000 euro/anno? Io si