Salt ha scritto:Ora mi aspetto Brych, Cakir, Kuipiers,Rocchi, Mazic,Skomina, Mateu Lahoz e Marchiniak per le 8 gare di spareggi europei: dovrebbero essere loro ad andare in Russia salvo cataclismi. Cosa ne pensi Bluelord ?
bracco75 ha scritto:Anche Cesari diresse uno spareggio mondiale, se non erro Australia Uruguay.
BlueLord ha scritto:Salt ha scritto:Ora mi aspetto Brych, Cakir, Kuipiers,Rocchi, Mazic,Skomina, Mateu Lahoz e Marchiniak per le 8 gare di spareggi europei: dovrebbero essere loro ad andare in Russia salvo cataclismi. Cosa ne pensi Bluelord ?
Mi aspetto questi 8 nomi anche io.
Resterebbero a questo punto fuori del tutto Kassai ed Eriksson, ma mi spiace per loro, al momento dovrebbe essere così...
Doraemon ha scritto:bracco75 ha scritto:Anche Cesari diresse uno spareggio mondiale, se non erro Australia Uruguay.
Non erri, mi pare nel 2001.
Salt ha scritto:Non riesco francamente a comprendere la designazione di Turpin per una gara cosi importante: non ha mai avuto designazioni di questo tipo e improvvisamente viene mandato a fare uno spareggio Mondiale. Bah.
Come te la spieghi questa designazione ?
BlueLord ha scritto:Sarà il turco Cüneyt Çakır a dirigere l'andata del play off tra Svezia ed Italia. Allo spagnolo Mateu Lahoz il ritorno in Italia.
Qui tutte le designazioni (ne mancano solo due al momento):
UEFA Playoffs for WC 2018
First legs:
09.11.17 20:45 CET
Northern Ireland - Switzerland
Referee:
Assistant Referee 1:
Assistant Referee 2:
Fourth Official:
09.11.17 20:45 CET
Croatia - Greece
Referee:
Assistant Referee 1:
Assistant Referee 2:
Fourth Official:
10.11.17 20:45 CET
Sweden - Italy
Referee: Cüneyt Çakır (TUR)
Assistant Referee 1: Bahattin Duran (TUR)
Assistant Referee 2: Tarik Ongun (TUR)
Fourth Official: Hüseyin Göçek (TUR)
11.11.17 20:45 CET
Denmark - Republic of Ireland
Referee: Milorad Mažić (SRB)
Assistant Referee 1: Milovan Ristić (SRB)
Assistant Referee 2: Dalibor Đurđević (SRB)
Fourth Official: Srđan Jovanović (SRB)
Second legs:
12.11.17 18:00 CET
Switzerland - Northern Ireland
Referee: Felix Brych (GER)
Assistant Referee 1: Mark Borsch (GER)
Assistant Referee 2: Stefan Lupp (GER)
Fourth Official: Felix Zwayer (GER)
12.11.17 20:45 CET
Greece - Croatia
Referee: Björn Kuipers (NED)
Assistant Referee 1: Sander van Roekel (NED)
Assistant Referee 2: Erwin E. J. Zeinstra (NED)
Fourth Official: Danny Makkelie (NED)
13.11.17 20:45 CET
Italy - Sweden
Referee: Antonio Mateu Lahoz (ESP)
Assistant Referee 1: Pau Cebrián Devís (ESP)
Assistant Referee 2: Roberto Díaz Pérez Del Palomar.(ESP)
Fourth Official: Jesús Gil Manzano (ESP)
14.11.17 20:45 CET
Republic of Ireland - Denmark
Referee: Szymon Marciniak (POL)
Assistant Referee 1: Paweł Sokolnicki (POL)
Assistant Referee 2: Tomasz Listkiewicz (POL)
Fourth Official: Paweł Raczkowski (POL)
Ad ora, nessuna sorpresa. Tutti nomi che si potevano immaginare, e tutti secondo me titolari in Russia.
Vediamo se in una delle due gare mancanti esce Rocchi, ma il fatto di avere già Orsato nel play off intercontinentale potrebbe aver influito sulle scelte (altri candidati in lizza Skomina ed Eriksson...).
| Serie B 2026/27 - Designazioni 6a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 6a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 1 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 5a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
| Serie B 2026/27 - Designazioni 5a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 12 |
| Serie A 2026-27 - Designazioni 4a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti