JUN Avellino - Turris

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

JUN Avellino - Turris

Messaggioda Dode il sab nov 24, 2018 11:42 pm

<< Incredibile episodio nel secondo tempo della partita del campionato Juniores tra il Calcio Avellino e la Turris. In avvio di ripresa, sul risultato di 1-0 a favore dei lupacchiotti, Totaro di sinistro raddoppia ma il pallone esce dalla porta perché la rete è bucata, come testimonia il nostro video in esclusiva. L’arbitro Nuzzolo della sezione Aia di Benevento, ben appostato, non convalida il gol nonostante le proteste dei padroni di casa, che gli mostrano il buco nella parte alta della rete. Il direttore di gara sannita invita un dirigente del club biancoverde a sistemare la rete, si consulta con il primo assistente e, tra lo stupore generale, dopo tre minuti di interruzione, fa ripartire il gioco con un calcio di rinvio per la Turris. Un errore clamoroso che non costa caro al Calcio Avellino che, in inferiorità numerica, chiude i conti con Migliaccio >>
# Dode e Torqui ti disprezzano
Dode
Top Forumista 2012

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 308 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: JUN Avellino - Turris

Messaggioda RSM_Assistant il dom nov 25, 2018 12:52 am

Io mi domando:
1) - ma l'Assistente ad inizio partita, e ad inizio del s. t., delle porte che cosa ha controllato?
2) - sulla segnatura della rete, sempre che fosse in linea con l'ultimo difensore, ma cosa ha visto? Cosa ha detto all'Arbitro quando l'ha consultato?
3) - come ha fatto l'Arbitro a non vedere la segnatura della rete posto che, dalla posizione geografica di difensori ed attaccanti, mi sembra che abbia la visuale libera?
A mio parere sonora dormita dei due colleghi ed errore inescusabile di entrambi.
Comunque complimenti ai giocatori della Turris per la sportività.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 119 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Re: JUN Avellino - Turris

Messaggioda mercarte il dom nov 25, 2018 1:38 am

Ma mettiamo pure che non hai visto la palla entrare, ma che ti dice la testa quando vedi che gli attaccanti esultano e i difensori si disperano? Ce ne fosse uno che si è lamentato avrei potuto capire il dubbio se uno non ha visto...
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

{ SIMILAR_TOPICS }

Avellino-Juventus Next Gen Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 2
Benevento - turris Forum: Casistica Autore: Sognatoreadri Risposte: 12
Avellino - Bari Forum: Casistica Autore: panzeRotto Risposte: 3
Padova - Avellino Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Sudtirol - Avellino Forum: Casistica Autore: Doraemon Risposte: 8

Torna a Casistica