Post season Serie C 2018/2019

Re: Post season Serie C 2018/2019

Messaggioda emiro1965 il gio giu 06, 2019 8:11 am

Heisenberg ha scritto:
referi ha scritto:Secondo me Ayroldi non sarà promosso quest'anno.

Ti dico di più e puoi già segnartelo: sarà il primo dei promossi in B a fare l'esordio in A la prossima stagione.

Confermo.
Please don't ever leave me Stay right where you are
But if you were to go You know you'd be my favorite scar

KAROL G, Bruno Mars - Still
https://www.youtube.com/watch?v=nfKQ8m9emCs
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda Fox4088 il gio giu 06, 2019 9:19 am

Non prevedo una stagione facile per Ayroldi se dovesse passare. La dimostrazione di un’annata non di certo esaltante è il modo come ha diretto la finale di coppa italia giudicata non di certo positivamente(non dico da me ma dai piani alti, molto alti, che erano in tribuna). Giudizio mio personale, vedremo. Non credo per niente che sarà il primo ad esordire, ha gente molto più meritevole davanti.
Fox4088
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda 555 il gio giu 06, 2019 11:09 am

Completamente d’accordo con Fox. A guardar bene probabilmente il meno pronto (e vorrei ben dire, vista l’età) tra tutti. Amabile e Sozza due spanne sopra per capacità e sopratutto continuità. Saranno loro a mio modesto parere i primi ad eventualmente esordire.
Ayroldi ha molto gavetta davanti, e io (che non sono nessuno) gliel’avrei fatta fare nella categoria dove già ora ha palesato difficoltà, perché al piano di sopra è un attimo farsi male. E fenomeni che ci han lasciato le penne ce ne sono a pacchi.
Domanda maliziosa (tanto per mettere un po’ di sale): potevano i capi pugliesi permettersi di portare 4 terzi anni pugliesi a fare il quarto con il rischio di poter farne passare solo uno per la solita e fastidiosa (ma ben presente) geopolitica?
555

Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Kombat il gio giu 06, 2019 11:36 am

Kombat ha scritto:
Fox4088 ha scritto:Vedremo se Ayroldi andrà a Trapani. Io ho dubbi

Dovunque vada speriamo che
(cut by mod)

Partiamo dalla CENSURA: io non ho offeso nessuno dicendo che in ogni gara ci sono stati errori grossolani soprattutto sui rigori. Non credo che questa affermazione sia né offensiva né meritevole di censura a meno che le ramificazioni di qualcuno non arrivino oltre sino ad imporre la CENSURA su questioni meramente tecniche ed oggettive peraltro condivise dal resto degli utenti.

Se poi la vogliamo dire tutta possiamo aggiungere di costanti presenze in tribuna...........

555 ha scritto:Completamente d’accordo con Fox. A guardar bene probabilmente il meno pronto (e vorrei ben dire, vista l’età) tra tutti. Amabile e Sozza due spanne sopra per capacità e sopratutto continuità. Saranno loro a mio modesto parere i primi ad eventualmente esordire.
Ayroldi ha molto gavetta davanti, e io (che non sono nessuno) gliel’avrei fatta fare nella categoria dove già ora ha palesato difficoltà, perché al piano di sopra è un attimo farsi male. E fenomeni che ci han lasciato le penne ce ne sono a pacchi.
Domanda maliziosa (tanto per mettere un po’ di sale): potevano i capi pugliesi permettersi di portare 4 terzi anni pugliesi a fare il quarto con il rischio di poter farne passare solo uno per la solita e fastidiosa (ma ben presente) geopolitica?

Ora se vogliamo passare al discorso geopolitica bisogna dire che nell'AIA c'è sempre stato che ha avuto corsie diverse rispetto a chi non è nessuno. Io non credo che in questo caso si sia fatto un discorso futuristico da parte dei capi pugliesi (che negli anni hanno più pensato alle loro poltrone che alla regione di provenienza), non a caso la Puglia non ha ottenuto praticamente nulla se non un assistente (peraltro invisibile oggi in serie B). Il discorso è che Ayroldi nonostante la stagione non esaltante e gli errori grossolani ha preso una caterva di 8.6 e forse anche qualche 70.... mistero dell'aia (e delle tribune). Tra quelli che rimangono in puglia ci sono poi ottimi elementi che con una commissione trasparente e meritocratica potrebbero giocarsela con chiunque... uno in particolare.

Sugli assitenti stesso discorso... spopolano i lombardi, qualche toscano, lo scorso anno lombardi e piemontesi hanno fatto manbassa..... insomma l'AIA.
Kombat

E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Agrigento
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Messaggioda Fox4088 il gio giu 06, 2019 11:44 am

Kombat ha scritto:
Kombat ha scritto:
Fox4088 ha scritto:Vedremo se Ayroldi andrà a Trapani. Io ho dubbi

Dovunque vada speriamo che
(cut by mod)

Partiamo dalla CENSURA: io non ho offeso nessuno dicendo che in ogni gara ci sono stati errori grossolani soprattutto sui rigori. Non credo che questa affermazione sia né offensiva né meritevole di censura a meno che le ramificazioni di qualcuno non arrivino oltre sino ad imporre la CENSURA su questioni meramente tecniche ed oggettive peraltro condivise dal resto degli utenti.

Se poi la vogliamo dire tutta possiamo aggiungere di costanti presenze in tribuna...........

555 ha scritto:Completamente d’accordo con Fox. A guardar bene probabilmente il meno pronto (e vorrei ben dire, vista l’età) tra tutti. Amabile e Sozza due spanne sopra per capacità e sopratutto continuità. Saranno loro a mio modesto parere i primi ad eventualmente esordire.

Ora se vogliamo passare al discorso geopolitica bisogna dire che nell'AIA c'è sempre stato che ha avuto corsie diverse rispetto a chi non è nessuno. Io non credo che in questo caso si sia fatto un discorso futuristico da parte dei capi pugliesi (che negli anni hanno più pensato alle loro poltrone che alla regione di provenienza), non a caso la Puglia non ha ottenuto praticamente nulla se non un assistente (peraltro invisibile oggi in serie B). Il discorso è che Ayroldi nonostante la stagione non esaltante e gli errori grossolani ha preso una caterva di 8.6 e forse anche qualche 70.... mistero dell'aia (e delle tribune). Tra quelli che rimangono in puglia ci sono poi ottimi elementi che con una commissione trasparente e meritocratica potrebbero giocarsela con chiunque... uno in particolare.

Sugli assitenti stesso discorso... spopolano i lombardi, qualche toscano, lo scorso anno lombardi e piemontesi hanno fatto manbassa..... insomma l'AIA.

Non hai rispettato un comandamento: “ non nominare il nome di Ayroldi invano” :-D :-D

Sono completamente d’accordo con te, veramente un peccato arrivare a negare l’evidenza e provare a far passare per gente molto brava gente che a mala pena è bravina. Le immagini ed il percorso sono sotto gli occhi di tutti.
La cosa più raccapricciante è aver assistito in prima persona a scene in tribuna terrificanti, da parte di gente legata da un filo di stretta parentela... per fortuna non sono l’unico.
Fox4088
Fischietto di bronzo

Messaggioda Kombat il gio giu 06, 2019 12:24 pm

Sugli assitenti stesso discorso... spopolano i lombardi, qualche toscano, lo scorso anno lombardi e piemontesi hanno fatto manbassa..... insomma l'AIA.[/quote]

Non hai rispettato un comandamento: “ non nominare il nome di Ayroldi invano” :-D :-D

Sono completamente d’accordo con te, veramente un peccato arrivare a negare l’evidenza e provare a far passare per gente molto brava gente che a mala pena è bravina. Le immagini ed il percorso sono sotto gli occhi di tutti.
La cosa più raccapricciante è aver assistito in prima persona a scene in tribuna terrificanti, da parte di gente legata da un filo di stretta parentela... per fortuna non sono l’unico.[/quote]

Questo è EVIDENTE ed OGGETTIVO, perchè secondo te questa gente che era in tribuna con chi ha viaggiato??
Il punto è che tutto questo è ben risaputo anche dai vertici che ovviamente fanno spallucce... Qui non si vuole andare contro qualcuno ma se dobbiamo parlare di trasparenza e meritocrazia allora bisogna scegliere ben altri nomi sia tra gli arbitri che sugli assistenti... ma poi vai a vedere chi passa e capisci che le regioni sono rappresentate politicamente in un certo modo...o che si è parenti di qualcuno che conosce qualcun altro.. i terzi anni che passano quest'anno (arbitri e assistenti) ne sono una riprova (e guarda caso entrambi hanno dei piccoli deficit su alcuni episodi da cui guarda caso sono usciti con dei bei 60) nonostante gli errori... si parla di fatti oggettivi così come non avremmo problemi a dare meriti se prevalesse la meritocrazia di fronte ad altrettanti fatti oggettivi.
Kombat

Messaggioda mike90 il gio giu 06, 2019 12:39 pm

Solo per inciso sul discorso censura: quello che hai scritto è semplicemente falso, a meno che tu non porti a suffragio di ciò che dici dei dati oggettivi.
Mi riesce difficile credere (eufemismo) che su ogni rigore ci siano stati errori grossolani.
E lo dico non c'entrando nulla con tutto ciò né avendo visto immagini.
mike90
Amministratore

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 262 volte

Messaggioda Kombat il gio giu 06, 2019 3:59 pm

mike90 ha scritto:Solo per inciso sul discorso censura: quello che hai scritto è semplicemente falso, a meno che tu non porti a suffragio di ciò che dici dei dati oggettivi.
Mi riesce difficile credere (eufemismo) che su ogni rigore ci siano stati errori grossolani.
E lo dico non c'entrando nulla con tutto ciò né avendo visto immagini.

Sempre per inciso non si parla di ogni rigore ma ogni partita in cui ne manca qualcuno (ed anche grosso) e per averne conferma basta andare a vedere le immagini piuttosto che censurare senza averne riscontro. Vale per lui e vale per qualche assistente. Ai play off se non ho visto male c'è qualche gol dato o annullato da assistenti che oggi sono in aria passaggio in B. Andatelo a raccontare alle squadre eliminate che hanno speso milioni...

Quì non si tratta di essere contro o pro una persona. Stiamo solo facendo una analisi oggettiva. L'organo Tecnico "che è evidentemente al di sopra delle parti" trarrà le sue conclusioni su arbitri ed assistenti. Come sempre ci saranno contenti e scontenti ma questa volta grosse sezioni potrebbero non prenderla bene. Basti guardare cosa sta succedendo con queste designazioni dove è evidente che qualcuno in alto ci stia mettendo la manina.......... dal raduno play off ad oggi qualcosa è cambiato!

Per fortuna non sono l'unico a vedere le cose in maniera oggettiva!

In bocca al lupo a TUTTI indistintamente con l'auspicio che questa aia renda onore al MERITO e non alla politica. Qui tutti amiamo l'arbitraggio!!!!
Kombat

Messaggioda jacksonfive il gio giu 06, 2019 4:53 pm

Che il papà lo segua costantemente durante le partite è cosa risaputa, non ci vedo nulla di male ed anzi, sarei stato molto sorpreso del contrario.

Il problema principale è che questo ragazzo ha addosso l'etichetta di predestinato dal primo momento in cui ha indossato una divisa da arbitro, quando secondo me è un arbitro sicuramente bravo, ma che avrebbe bisogno di fare gavetta, allenarsi di più e smussare degli evidenti limiti caratteriali soprattutto nel rapportarsi con i calciatori.

Detto ciò, se dovesse passare, gli faccio come sempre un grande in bocca al lupo.
jacksonfive
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Fox4088 il gio giu 06, 2019 5:07 pm

Hai ragione, sopratutto sottolineerei allenarsi di più. Ho visto molte partite sue (ed anche dai semplici highlites si vede) e purtroppo è evidente una certa pesantezza oltre che un continuo inseguire arrancando l’azione... delle volte esce proprio fuori dall’immagine.
Ragazzi bisogna sudare e meritarsele certe cose ,ma sopratutto fare attenzione agli atteggiamenti/comportamenti... che prima o poi tutto viene a galla e l’etichetta una volta che si stacca è difficile riattaccarla.
Fox4088
Fischietto di bronzo

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Serie C