Radici ha scritto:Nicchi la persona più coerente ed onesta che esiste.No Var..si Var
si divisione A e B...no divisione A e B...io non percepisco un euro ...azz. 80000 euro?.. N Marble continua a venerarlo...
Dai Radici, amico mio, il buon Marblè ultimamente è stato abbastanza critico nei confronti del nostro amato Presidente, se pure lui pensa che l'Aia si debba rinnovare al suo vertice è una buona cosa, cerchiamo di guardare avanti.
Quello che a mio parere è triste è l'alternativa, va via un Presidente che per 12 anni ha gestito maluccio l'Associazione ma all'orizzonte il "nuovo" sarebbe rappresentato da colui il quale gli permise di affossare Apricena nel 2008 nei modi che i vecchi conoscono, e che in questi 12 anni ha lautamente pasteggiato in ruoli ampiamente remunerati.
Direi che siamo messi davvero bene, possibile che l'Aia per la presidenza non riesca a proporre nulla di meglio rispetto a questo furbo cherubino ? Io conto zero, sono un Associato qualunque, ma (anche) questo mi porta a pensare che l'Aia attuale non abbia le risorse per rivendicare una propria autonomia, se questi sono i vertici allora sarebbe meglio dipendere dal Coni, tanto di fatto già dipendiamo dalla Figc, vedi i magheggi sulle divise, e/o i salti mortali che Nicchi ha fatto per concorrere ad una poltrona da vice presidente federale, e/o il valore reale delle tessere, e/o i primi ed ultimi avvisi sulle violenze, e/o la (in)giustizia domestica, e/o ...