Appena inviati e già mi pento dell'azzardo che ho fatto pronosticando Giacomelli a Torino (tra l'altro ora che ci penso non so se Giacomelli-Udinese sia possibile) ma non ce n'erano altri, e Aureliano a Roma. Questa giornata davvero una delle più difficili se non la più difficile di tutta la stagione. Oltre a Aureliano, Serra (a Firenze) e Pezzuto (a Genova) gli EX CAN B che ho pronosticato in A. Atalanta-Sassuolo a Pasqua (l'ho pronosticato solo perché è il migliore a livello atletico e questa sfida mi sembrava da affidare soltanto all'arbitro di Tivoli). Le difficili Parma-Torino e Cagliari-Napoli rispettivamente Massa (spero che si dia continuità al suo buon momento di forma) e a Fabbri (deve necessariamente alzare il livello delle sue designazioni). Benevento-Milan a Calvarese che non ha nulla da perdere e può dirigere gare complicate come questa. Chiudono Inter-Crotone a Sacchi (spero che piano piano veda la A con più continuità) e Spezia-Verona a Giua (penso sia una partita interessante in cui il sardo possa fare molto bene).
Veramente troppo complicata questa giornata e davvero tanti gli azzardi che ho fatto... non mi stupirei di fare 0 punti questa settimana...