BlueLord ha scritto:Non sono più convinto di Mariani a Napoli come prima, l'importanza della gara è veramente elevata. Tuttavia, ricordiamo come il laziale non possa dirigere big match di Roma o Lazio dunque la scelta per lui resta limitata. L'altro nome a cui si può pensare è Doveri, magari messo apposta in Genoa - Bologna.
Oltre il derby di Roma, dove appare certo Orsato, e Inter - Juventus, segue secondo me per interesse Cagliari - Milan: trasferta insidiosa della capolista attuale in terra sarda.
Aggiungo, Fabbri potrebbe trovare qualcosa di maggiormente interessante (dopo che secondo me potrebbe uscire anche in coppa Italia in una gara come Milan - Torino) venendo magari designato per Napoli - Fiorentina. Che cosa ne dite?
Secondo me Mariani in questa stagione è secondo solo a Di Bello (forse, Mariani ha sbagliato veramente poco o niente, Di Bello invece in Milan-Lazio ha commesso qualche sbavatura), chi dovrebbe andarci sennò? Tra l’altro Mariani ha già fatto il derby della Madonnina che con il senno di poi ad oggi è la partita scudetto. Io penso che sia assolutamente nelle sue potenzialità.
Su Fabbri, mi sembra che Rizzoli abbia perso molta fiducia nel ravennate e che il suo percorso non è accelerato come è stato ad esempio quello di Manganiello.