Observer ha scritto:Ponzalli ... da buon calciatore di calcio Fiorentino .... ha fatto una performance da par suo!!!
Non avete idea di quante pizze sulla testa dava ai ragazzi della CAND .... quando facevano scemenze!
Con gli OA ... ci andava giù ancora più pesante per cui ... una congiunta con lui era sempre un terno al lotto ...
Se dicevi scemenze ...
Ci siamo capiti!
Observer ha scritto:bw90 ha scritto:Observer ha scritto:Se Vince Alfredo, temo non sarà una vittoria larga, anzi!
Come mai hai questa sensazione?
sensazioni congressuali.
sembra tutto troppo facile!
o nel gruppo Dirigente di Marcello non hanno la sensazione dei numeri, oppure più di qualcuno ha detto raviolo ma farà tortellino.
e vedo (inquadrati) dei sicuri arlecchini servitori di due padroni, con la faccia di quelli che hanno il sorcio in bocca...... boh!!
forse sarò paranoico io (giustamente, forse: non sono li, non ho il polso delle cose)
ATAF ha scritto:Comunque se paragoniamo gli interventi di tutti gli attori sul palco quelli della parte di Alfredo sono indubbiamente i migliori. Dall altra parte ho sentito solo astio e recriminazioni. Spesso in un italiano a dir poco raffazzonato. Ben venga la scuola Dirigenti ma soprattutto che emergano le personalità di spessore che in passato hanno dovuto lasciare il passo all amico dell amico.
Come dice Allegri, l'importante è il "corto muso".bw90 ha scritto:Comunque sia in questi casi conta vincere, al di là della larghezza della vittoria (che va sempre bene, ci mancherebbe). Ecco a me al momento sembra molto molto difficile che possa essere Nicchi a vincere.
| Oa day | Forum: Osservatori arbitrali | Autore: the_falsepriest | Risposte: 31 |
| #elezioniAIA Programmi e Candidati | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 157 |
| prossimo OA DAY | Forum: Osservatori arbitrali | Autore: quagliabella | Risposte: 64 |
| OA DAY OTS | Forum: Osservatori arbitrali | Autore: quagliabella | Risposte: 7 |
| Webb: "Il Boxing Day? Volevano un giallo per saltarlo" | Forum: Notizie | Autore: BlueLord | Risposte: 5 |
Visitano il forum: The_newfalse e 27 ospiti