Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Alfredo Trentalange nuovo Presidente dell’AIA

Messaggioda Fox4088 il lun feb 15, 2021 2:15 pm

Refforever ha scritto:
OldRef ha scritto:EEEEhhhhh, come si cambia :lol: (vedi a 1:14):
https://www.youtube.com/watch?v=3iOSr7DoMsY

Il bacio "evangelico" è fantastico!!!

Aureliano che si alza per andare a baciare Nicchi è qualcosa che di più squallido non si può.
Fox4088
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 28 volte

Messaggioda bracco75 il lun feb 15, 2021 2:23 pm

Signori, la campagna elettorale è finita, Trentalange è il nuovo Presidente dell'Aia, per la gioia di molti utenti (tra cui il sottoscritto). Però ora basta. Il topic è sulla nuova Aia, sulle prospettive connesse alla nuova Presidenza, e non su ciò che ormai rappresenta, per fortuna, il passato. Cerchiamo noi per primi (mi ci metto anch'io) di mostrare uno stile differente anche nella vittoria. Grazie.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda Doraemon il lun feb 15, 2021 2:40 pm

Esatto, l'ascia di guerra va sepolta ora, nel miglior stile americano (a parte Trump) quando lo sconfitto concede la vittoria ed il vincitore rende l'onore delle armi (il doppio discorso Obama-McCain del 2008 è la mia ispirazione).

Ho già detto che spero che Alfredo, tra i primi provvedimenti, proponga la nomina di Marcello a Dirigente Benemerito (cosa che riterrei opportuna in generale come gli ex inquilini del Colle), come spero che i tecnici di indiscusso valore nella squadra sconfitta (Conti per primo) vengano opportunamente valorizzati a beneficio dell'intera Associazione.

Quanto a noi, la cui maggioranza ha combattuto la presidenza uscente, dovremo continuamente vigilare, con passione, competenza, puntualità e - soprattutto - continenza espositiva. Perdere è dura, saper perdere è difficile, ma saper vincere è ancora più impegnativo.

"Se vuoi conoscere la vera natura di un uomo, devi dargli un grande potere" (Pittaco)
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda emiro1965 il lun feb 15, 2021 2:45 pm

valdimontoni ha scritto:E' stato bello passare alcune settimane con voi.
Tutto quello che ho scritto si è puntualmente avverato.
Un caro saluto a chi, senza sapere, sosteneva il contrario.
Io il mio l'ho fatto, qui e ieri in assemblea sia con l'intervento che con il voto.
Vi saluto tutti e forza AIA.

PS. Non ho votato TRENTALANGE... :lol:

PPS. Chi fosse interessato al nick vada a vedersi le rivalità del Palio di Siena.

Cavolo, se capisco bene sei l'associato che ieri mattina è intervenuto dicendo che non votavi Alfredo ma tutta la squadra ?
Avevo capito che tu fossi il presidente della Sezione di Firenze e ieri in un mio post ho commentato con entusiasmo il tuo intervento. Ribadisco , sei un fiume in piena, un fiume di entusiasmo , spero tu abbia un ruolo importante in sezione e non solo per la fortuna dei tuoi colleghi associati. Persone come te, coraggiose e di personalità servono come l'acqua. Complimenti.
RITORNERAI lo so RITORNERAI e quando tu sarai con me
ritroverai tutte le cose che tu non volevi vedere intorno a te

Bruno Lauzi - Ritornerai

https://www.youtube.com/watch?v=dFJhHBD ... rt_radio=1
emiro1965
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 902 volte
E'stato ringraziato : 536 volte

Messaggioda Radici il lun feb 15, 2021 2:50 pm

Rocchi non poteva essere presente all'assemblea a Roma perché impegnato in una più nobile missione, infatti era presente ai funerali di Maurizio.
Radici
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Messaggioda mammaAia il lun feb 15, 2021 3:03 pm

OldRef ha scritto:Davvero 4 dell'emilia non hanno votato Conti ? Scelta poco intelligente, Conti sarebbe stato l'unico della ns regione a rimanere nelle stanze dei bottoni, a Pacifici che vuoi che gliene freghi degli Emiliano-Romagnoli ? Conti comunque qualche difettuccio ce l'ha pure lui, in regione sappiamo, lui per primo, come sia messo il CRA, non è che abbia fatto grandi azioni correttive come poteva ...

Com'è messo il CRA in Emilia Romagna?
Ultimamente non ho letto di pomemiche e mi pare che Zuccolini stia terminando l'ottavo anno.
Da quello che mi dicono i ben informati i Presidenti di Sezione sono tutti compatti col Presidente Regionale...
mammaAia

Ha detto grazie: 73 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Voghera
Categoria: Seconda

Messaggioda bubi il lun feb 15, 2021 3:08 pm

Radici ha scritto:Rocchi non poteva essere presente all'assemblea a Roma perché impegnato in una più nobile missione, infatti era presente ai funerali di Maurizio.

il funerale era sabato mattina e non domenica
bubi

E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda Higiuta99 il lun feb 15, 2021 3:21 pm

TrueRef ha scritto:Da elettore dell'Emilia Romagna mi dispiace solo per Michele Conti. E mi dispiace ancora di più se penso che quelle 4 schede bianche, che avrebbero ribaltato l'esito del voto per lui, siano di elettori della nostra regione. Michele è una persona genuina e leale, si è sempre adoperato per tutti e non meritava questo che ritengo un attacco alla persona.
Il mio voto è andato a Trentalange, stimo molto Carlo Pacifici ma non potevo negare il mio appoggio a Michele per quanto ha fatto in particolare per la nostra regione in questi anni.
Nel suo intervento di ieri, l'unico tra quelli della squadra Nicchi che ho apprezzato insieme a quello di Perinello, è venuta fuori la sua anima e tutto il suo equilibrio nel proporsi. Ha parlato di programmi, non si è occupato di cosa avevano detto o promesso gli altri, non ha rivolto attacchi agli avversari perchè Michele è così, non era una finzione. Pur fedele al suo Presidente non sarebbe mai arrivato a snaturarsi nel tentativo di raccogliere consensi.

Sono più che certo che questa AIA non tratterà gli sconfitti come nemici da abbattere, uno dei motivi per i quali ho dato loro il mio voto è questo, e ieri ascoltare le prime parole di Alfredo dopo l'esito del voto, rivolte al suo competitor, vedere Baglioni e Pisacreta abbracciarsi dopo il duro scambio al quale tutti abbiamo assistito, mi fa pensare che siamo sulla strada giusta.

Mi aspetto che a Michele, sconfitto per due voti, venga riconosciuto il risultato ottenuto ma soprattutto che gli venga riconosciuto lo spessore da Dirigente con la "D" maiuscola qual è. Persone come lui sono una risorsa che questa AIA che include non può ignorare .

come diceva la canzone di un Bolognese DOC...
"Non so se hai presente
Una ******* ottimista e di sinistra
Non abbiamo fatto niente
Ma son rimasto solo
Solo come un deficiente"

-- lun feb 15, 2021 2:27 pm --

mammaAia ha scritto:
OldRef ha scritto:Davvero 4 dell'emilia non hanno votato Conti ? Scelta poco intelligente, Conti sarebbe stato l'unico della ns regione a rimanere nelle stanze dei bottoni, a Pacifici che vuoi che gliene freghi degli Emiliano-Romagnoli ? Conti comunque qualche difettuccio ce l'ha pure lui, in regione sappiamo, lui per primo, come sia messo il CRA, non è che abbia fatto grandi azioni correttive come poteva ...

Com'è messo il CRA in Emilia Romagna?
Ultimamente non ho letto di pomemiche e mi pare che Zuccolini stia terminando l'ottavo anno.
Da quello che mi dicono i ben informati i Presidenti di Sezione sono tutti compatti col Presidente Regionale...

Le tue fonti sono pozzi avvelenati, Zuccolini negli ultimi anni non ha fatto nulla per i ragazzi del CRA! E' stato solamente li per interesse personale per riscaldare la poltrona. Ha favorito nelle promozione i soliti amici (Stranamente ha favorito sempre Bologna dalle poltrone alle promozioni) e non le prestazioni dei ragazzi in campo. Per non parlare il rapporto con gli arbitri Nazionali. Zuccolini ha fatto il suo corso....già qualche anno fa! Bisogno inserire gente nuova!!!
Higiuta99

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Fermo
Categoria: Serie D

Messaggioda mango70 il lun feb 15, 2021 3:35 pm

Cosa non si farebbe per i figli...
mango70

Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Messaggioda Higiuta99 il lun feb 15, 2021 3:38 pm

Fox4088 ha scritto:
Refforever ha scritto:
OldRef ha scritto:EEEEhhhhh, come si cambia :lol: (vedi a 1:14):
https://www.youtube.com/watch?v=3iOSr7DoMsY

Il bacio "evangelico" è fantastico!!!

Aureliano che si alza per andare a baciare Nicchi è qualcosa che di più squallido non si può.

La sezione di Bologna è stata vergognosa nei confronti di un suo corregionale!!! Quando gli è stato utile Michele di qua e Michele di la, poi gli voltano le spalle per propri interessi...
Vedremo a Luglio le poltrone che avranno a livello regionale e nazionale.
Rimane il fatto che Bologna è sempre Bologna... anzi si potrebbe dire, Bologna... il 13^ apostolo!!!
Higiuta99

Ha detto grazie: 4 volte
Sezione di: Fermo
Categoria: Serie D

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie