TotoArbitri 2020/2021

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2020/2021

Messaggioda BlueLord il mar mar 16, 2021 11:05 pm

E a fare Roma - Napoli chi ci va?
Insomma se Orsato viene designato per l'Inter domenica, l'hanno saputo prima i giornali... incredibile eh.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda NicoRizzo il mar mar 16, 2021 11:08 pm

In effetti il +9 lo consentirebbe, è un rischio moderato. Rizzoli non gradisce le fughe di notizie ma c'è qualcuno che, di tanto in tanto, spiffera qualcosa ai giornali.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Messaggioda arbitro167 il mar mar 16, 2021 11:15 pm

Beh quello dell'Inter è un +9 che però potrebbe ridursi ad un +4, visto che la Juve ha una partita da recuperare e che c'è in sospeso la faccenda sui tamponi della Lazio. Comunque sia, sarebbe anche arrivato il momento, dopo quasi tre anni, anche perché tra una preclusione e l'altra gli arbitri designabili per l'Inter scarseggiano sempre. Orsato porterà a casa la partita senza problemi e tutti torneranno amici come prima, a maggior ragione visto che si gioca senza pubblico.
arbitro167
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 87 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Messaggioda claudio92s il mar mar 16, 2021 11:32 pm

A questo punto provo Orsato a Milano, ma secondo me è ancora affrettato. Tra l'altro per la legge dei grandi numeri l'inter prenderà un passo falso. Ma proviamo questo Orsato a Milano (e nel mio caso però c'ho un Sacchi da distribuire.
claudio92s
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 48 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda claudio92s il mar mar 16, 2021 11:49 pm

Comunque alla fine ho mandato i miei arbitri.

Devo dire che è stato complesso ma credo, e spero, di aver preso tante uscite. Rispetto ad altre partite, questa settimana mi è parso più semplice, complice le partite importanti e alcuni incastri.

Alla fine provo Orsato a Milano, anche se secondo me è uno spreco, ci sono partite più importanti che potrebbe arbitrare.

A Di Bello do Parma Genoa. Roma - Napoli vedo Fabbri, anche se ha appena arbitrato la Roma contro il Genoa... forse qui ho sbagliato, ma davvero non sentivo di avere tante altre scelte: Guida non so dopo Roma-Milan meglio di no.

Per il resto provo Abisso ad arbitrare Udinese - Lazio (proprio mi sembra classica partita di Abisso). I match delle squadre salvezza vanno a
Di Bello - Parma Genoa
Crotone - Bologna a Valeri
Spezia - Cagliari a Maresca
Samp - Torino a Doveri

Juventus - Benevengo a Giua, ma solo perchè mi avete messo il pallino.
claudio92s
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 45 volte
E'stato ringraziato : 48 volte
Sezione di: Milano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda mauro66 il mar mar 16, 2021 11:53 pm

Nonostante io non partecipi al totoarbitri ogni tanto provo a mettere giù qualche ipotesi di designazione.
Ci provo:

Parma - Genoa: Doveri (la gara di Champions in fondo è Mercoledì, quindi disponibile) o Valeri (stesso discorso)
Crotone - Bologna: Sacchi (partita importante per il Crotone quindi non da CAN B)
Spezia - Cagliari: Doveri o Valeri (sempre in base a Parma-Genoa)
Inter - Sassuolo: Orsato (solo dopo aver sentito questi "rumors", avrei mandato Pairetto che non ha ancora trovato nessuna delle due formazioni in campionato come AE)
Hellas Verona - Atalanta : Massa (avevo pensato a Chiffi ma non dirigerà di certo come AE. Massa invece dopo Juventus-Lazio potrebbe trovare continuità in una gara di 1a fascia. Alternativa Maresca)
Juventus - Benevento. Giua (credo abbia tutte le carte in regola per dirigere questa sfida nonostante manchi da un po' in A. Tutto dipende ovviamente dalla valutazione di Pisa ieri sera. Alternativa per me La Penna)
Sampdoria - Torino: Piccinini (premio per la buona gara di Parma? partita però importantissima e non riesco a trovare nomi se non una doppietta di Calvarese)
Udinese - Lazio: Irrati (magari c'era Rizzoli a Bologna e l'ha visto bene, dai.)
Fiorentina - Milan: Guida (all'inzio pensavo ad un altro nome visto che Guida ha da poco diretto Roma-Milan. Alternative Maresca o Fabbri)
Roma - Napoli: Fabbri (mi sembra l'unica scelta possibile al momento anche se viene da Roma-Genoa se non si vogliono considerare Di Bello -che ha diretto l'andata e ha diretto in settimana in B- e Orsato -che con il Napoli... Irrati mi piacerebbe molto ma deve ancora riprendersi)
mauro66
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

Messaggioda BlueLord il mer mar 17, 2021 12:02 am

Intanto gara esplosiva per il direttore pugliese Di Bello a Pescara: sono certo che NicoRizzo saprà illustrare a riguardo sul forum... per quanto mi riguarda si può controllare l'espulsione del primo tempo, rivelatasi poi decisiva.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda NicoRizzo il mer mar 17, 2021 12:16 am

BlueLord ha scritto:Intanto gara esplosiva per il direttore pugliese Di Bello a Pescara: sono certo che NicoRizzo saprà illustrare a riguardo sul forum... per quanto mi riguarda si può controllare l'espulsione del primo tempo, rivelatasi poi decisiva.

Mi cogli solo parzialmente preparato: ho guardato il primo tempo ma stava arbitrando tanto bene che mi ha stufato :lol:
Per quel che ho visto direzione molto precisa, espulsione per doppia ammonizione ineccepibile per due limpide SPA: bravo e tempestivo ma sin troppo facile per lui. Per la precisione devo segnalare una possibile irregolarità nella rete dell'1-1 del Pescara: il calciatore che poi segnerà il gol parte da fuori area inizialmente cercando reciprocamente un contatto con il difensore e poi divincolandosi definitivamente con una lieve spallata che fa cadere a terra l'avversario: il tutto avviene alla destra di Di Bello che con lo sguardo sta seguendo il portatore di palla a sinistra. Ci sta convalidare la rete, lo scontro c'è ma non è nulla di eclatante, eventualmente se ne può discutere.
Secondo me sarà lui a fare Roma-Napoli.
NicoRizzo
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 214 volte
E'stato ringraziato : 366 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda BlueLord il mer mar 17, 2021 12:18 am

Molto lucido, come sempre, mi fa piacere leggere che sia andata bene a Di Bello, se sarà lui a fare Roma - Napoli, l'arbitro di Juventus - Napoli ce lo dovremo però inventare. Vedremo.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda mauro66 il mer mar 17, 2021 12:20 am

BlueLord ha scritto:Molto lucido, come sempre, mi fa piacere leggere che sia andata bene a Di Bello, se sarà lui a fare Roma - Napoli, l'arbitro di Juventus - Napoli ce lo dovremo però inventare. Vedremo.

Se solo i limiti d'età non esistessero in Italia... in questa stagione avremmo avuto tre paia di mani in più: Mazzoleni, Banti e Rocchi che si sarebbero potuti spartire i big match...
In inghilterra Mike Dean (cinquantina superata) dirige i top clash come Mr. Atkinson poco meno che 50enne...
mauro66
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Serie D 2020/2021 Forum: Altre categorie Autore: mike90 Risposte: 243
Totoarbitri 2022/2023 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 1097
TotoArbitri 2021/2022 Forum: Toto-arbitri Autore: BlueLord Risposte: 1696

Torna a Toto-arbitri