UW54 ha scritto:Penso che tra tre, massimo quattro turni ci sarà una completa inversione per quanto riguarda ex CAN A ed ex CAN B.
Infatti in A avremmo molti verdetti acquisiti o quasi. Le uniche partite interessanti resteranno quelle delle poche squadre immischiate in lotta CL e salvezza; ci sarà molto spazio per gli ex CAN B, e mi sento di dire che potrebbe anche un esordio oppure un raddoppio per Santoro o Marchetti, sempre che le loro prestazioni lo consentano.
Al contrario in serie B con il sistema playoff e playout, e una classifica molto più stretta, tutte le partite assumeranno un'importanza decisiva. Aumenterà progressivamente ed esponenzialmente l'uso degli ex CAN A. Sono curioso poi di vedere come verrà gestito il post season di B, penso che potenzialmente potrebbero venir usati tutti internazionali o Calvarese che è sicuramente in uscita.
Ottima analisi, la condivido. Qualche dubbio sul post season della Serie B, potrebbe esserci un utilizzo ibrido di esperti e giovani, penso soprattutto a coloro che hanno diretto i big match durante il campionato magari facendo affidamento sull'utilizzo di VAR PRO e VAR esperti.