Fox4088 ha scritto:Manca un rosso sacrosanto al Cittadella
Potresti indicare il minuto e almeno spiegare un po’ l’accaduto?
Fox4088 ha scritto:Manca un rosso sacrosanto al Cittadella
Fox4088 ha scritto:Se basta così poco per un bravo, siamo veramente ancora i migliori al mondo. Aveva ragione zio Marcello a ripeterlo ogni volta.
phileasfogg ha scritto:Ah ecco adesso è tutto molto più chiaro Allora scusami per prima se ti ho infastidito…
Fox4088 ha scritto:85:35 fallo del numero 5 Cittadella (già ammonito) su Balotelli. Se ne sono accorti anche i telecronisti, stranamente. Dal campo hanno urlato tutti al secondo giallo.
Nelle partite di andata e ritorno queste cose pesano il doppio per le squadre.
Aggiungo arbitro posizionato centrale, buona visuale, facile da vedere.
Observer ha scritto:Fox4088 ha scritto:85:35 fallo del numero 5 Cittadella (già ammonito) su Balotelli. Se ne sono accorti anche i telecronisti, stranamente. Dal campo hanno urlato tutti al secondo giallo.
Nelle partite di andata e ritorno queste cose pesano il doppio per le squadre.
Aggiungo arbitro posizionato centrale, buona visuale, facile da vedere.
non ho visto la gara, ma sull'episodio è vero che manca un giallo grande come una casa.
se lo prende un po' meglio, Balotelli lo manda dall'implantologo dentale.
se non è imprudente 'sto fallo qua, sinceramente non so quale sia il concetto di imprudenza.
posso solo pensare che, in prossimità, abbia interpretato quella di Balotelli come una parziale accentuazione del danno.
ma il concetto di imprudenza non è legato al danno effettivamente procurato, ma alla noncuranza sulla possibilità potenziale di arrecare un danno fisico all'avversario.
e ci siamo netti netti.
Serie B 2024/25 - Designazioni 11a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 40 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 10ª giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 15 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 9a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 45 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 10a Giornata Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 14 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 8a giornata di andata | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 41 |
Visitano il forum: mattausen92, Maury96 e 2 ospiti