La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda Sbirulino_2018 il lun mag 24, 2021 7:56 pm

Dopo la storia dei rimborsi, temo non finisca quì ed avremo altri argomenti su cui discutere....... ma speriamo di no!
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda Indice il lun mag 24, 2021 8:17 pm

Sbirulino_2018 ha scritto:Dopo la storia dei rimborsi, temo non finisca quì ed avremo altri argomenti su cui discutere....... ma speriamo di no!



e noooo!!!
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda L_drotti84 il lun mag 24, 2021 11:03 pm

Observer ha scritto:in realtà non lo è .... stiamo continuando a discutere su sottigliezze.
guardiamo il dito per non guardare la luna.

e il senso di questa discussione che, a mio modesto modo di vedere, si è esaurita diverse pagine orsono.

a meno di nuovi sviluppi, ovviamente.

come li chiamava l'amico che ha spoilerato in altro thread: qualche altro missile!


Devo concordare ancora una volta con Observer.
Credo anche io che ci sia poco da aggiungere.
Non mi meraviglierei però di qualche altro “missile” ;)
Fossi in questi 7 ragazzi .. se qualcuno si fosse sbagliato .. sarei molto arrabbiato.
E abbiamo evidenziato più volte, che esiste ALTRO di poco trasparente.
Rimaniamo in attesa...
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2019
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda aladar il mar mag 25, 2021 10:21 am

Allora ragazzi, io capisco che siate presi dalla voglia di alimentare le discussioni TUTTAVIA fino a quando non vi sia un evento acclarato o fino a quando non abbiate notizie certe delle quali vi assumete la responsabilità di renderle pubbliche siete pregati di non foraggiare illazioni (perché di ciò si tratta) che contribuiscono solo a rendere più difficile una situazione già complicata.
Se non fossi stato sufficientemente chiaro:

- o parlate di fatti noti all'opinione pubblica
- o parlate di cose delle quali siete venuti a conoscenza spiegandole e prendendovi tutte le responsabilità di ciò che dite

altrimenti i messaggi del tipo: "ho sentito che ci sono altri missili", "sappiamo che c'é altro non trasparente" etc... che non vogliono dire nulla se non insinuare sospetti e fanno solo male al dibattito non saranno tollerati.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda L_drotti84 il mar mag 25, 2021 10:45 am

Grazie a te. Chiedo scusa se sono andato fuori tema.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2019
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 73 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda marblearch il mar mag 25, 2021 12:06 pm

marblearch ha scritto:Perchè non ci sono AA ? Perchè a nessuno interessa. Neanche a titolo di cronaca. Degli AA , fino anche agli internazionali, al mondo " non AIA" nulla interessa. Cosa ci vedete un complotto pure qua?
Sinceramente mi sanno patetiche tutte le disquisizione leguleie sulla faccenda.
Per fortuna che questa cosa è emersa, altro che imboscarla. Poi ci saranno i gradi di giudizio a verificarne la veridicità o meno. A tutela, sacra, degli indagati.
Pulizia a tutti i livelli. Sembra che ne abbiate timore, quasi che la macchia di uno infanghi i molti. " Male non fare, paura non avere". Chi ha la coscienza pulita va a testa alta. Arbitri, Assistenti, Osservatori, Dirigenti locali e nazionali. Rimango sbalordito dalle domande che vi fate, dagli arzigogoli formali, ai dubbi su " una cattiva gestione" della faccenda.
Ma pensate che Trentalange, di suo, si sia messo in testa una mattina di spulciare le note spese ? Così, tanto per fare una manovra di " pulizia ". Ma dai, siete tutti dotati di ottimo cervello per capire che le forze in campo sono diverse.
E allora, vi prego evitate lo stucchevole atteggiamento del " si ma...senza darne pubblicità ". La pubblicità viene da se, dai nomi che contano , dai muri che parlano, dalle orecchie che sentono.
L ' ho già scritto , e mi auguro di essere chiaro, l ' AIA per gli interessi che coinvolge non è la Bocciofila paesana e le regole di ingaggio , soprattutto quando firmi dei contratti professionistici, sono chiare.


Riprendo in mio intervento e anche a seguito del messaggio di Aladar. Non ci sono colpevoli in questa storia fintanto che una Commissione disciplinare non lo avrà decretato. E poi ci sono gli eventuali altri gradi di giudizio. Se la Presidenza dell 'AIA ha ritenuto di procedere credo abbia fatto bene. Ma la filiera disciplinare sia essa federale che domestica serve proprio a valutare. Per cui per quanto mi riguarda le persone , prima che arbitri , coinvolte non sono colpevoli. Quindi personalmente per ulteriori miei interventi, attenderò gli atti ufficiali.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda quagliabella il mer mag 26, 2021 4:35 pm

marblearch ha scritto:
quagliabella ha scritto:premetto che, deliberatamente, non prendo posizione ne pro ne contro. però mi vengono in mente certe situazioni (non a livello arbitrale ma a livello politico) avvenute nella mia regione. Ossia che, di punto in bianco, si sono messi a fare le pulci ai rendiconti delle note spese prodotte da vari consiglieri regionali, spese che fino al giorno prima erano, per così dire, tollerate e non considerate irregolari. di colpo avvisi di garanzia, condanne, interdizioni e gente che si è dovuto dimettere... solo che dopo poco tempo sono invece cominciate le assoluzioni però il danno alla persona era fatto


E che interesse ci sarebbe a fare queste pulci " ad personam " su 3 arbitri e 4 assistenti ?Perchè se si lancia un ' accusa, la si deve sostenere. Visto che sei così garantista con gli indagati....tanto più dovresti essere prudente nel sostenere insinuazioni non certo benevoli.

mi sembra, al contrario, di non avere preso nessuna posizione. l'ho scritto proprio all'inizio. vorrei che finesse tutto in una bolla di sapone. anche perché nel frattempo, purtroppo, le battute nei confronti dei ragazzini che arbitrano nei dilettanti o nel settore giovanile non mancheranno.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2632
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 164 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda edo il mer mag 26, 2021 4:42 pm

quagliabella ha scritto:mi sembra, al contrario, di non avere preso nessuna posizione. l'ho scritto proprio all'inizio. vorrei che finesse tutto in una bolla di sapone. anche perché nel frattempo, purtroppo, le battute nei confronti dei ragazzini che arbitrano nei dilettanti o nel settore giovanile non mancheranno.


Le battute verso gli arbitri ci sono sempre state e sempre ci saranno, con o senza scandali...o pseudo tali.
edo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mar mag 11, 2010 3:10 pm
Località: TORINO
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda BlueLord il gio giu 03, 2021 2:42 pm

https://www.calciomercato.com/news/da-t ... che--73883

Secondo questo link (che mischia anche altri argomenti) uno degli assistenti coinvolti si sarebbe già dimesso.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

La Procura FIGC indaga sui rimborsi spese degli arbitri

Messaggioda edo il gio giu 03, 2021 8:21 pm

BlueLord ha scritto:https://www.calciomercato.com/news/da-trefoloni-ai-rimborsi-gonfiati-e-caos-arbitri-e-le-polemiche--73883

Secondo questo link (che mischia anche altri argomenti) uno degli assistenti coinvolti si sarebbe già dimesso.


CUT
Ultima modifica di Edwin il ven giu 04, 2021 9:14 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no illazioni
edo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: mar mag 11, 2010 3:10 pm
Località: TORINO
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: 85012464, Arbitrone, Google Adsense [Bot], ulba60 e 22 ospiti