Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il gio giu 17, 2021 11:37 am

OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...Magari uno giovane...

Mi auguro non pensiate a questo, umanamente non cambierebbe granchè: viewtopic.php?f=18&t=18354 ... impegnatevi a Roma un poco di piu' nella ricerca, in giro c'e' di meglio ...


Pare di no.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il gio giu 17, 2021 12:08 pm

marblearch ha scritto:
OldRef ha scritto:
marblearch ha scritto:...Magari uno giovane...

Mi auguro non pensiate a questo, umanamente non cambierebbe granchè: viewtopic.php?f=18&t=18354 ... impegnatevi a Roma un poco di piu' nella ricerca, in giro c'e' di meglio ...


Pare di no.

Peccato, allora non cambierà la musica, questa persona umanamente è come il predecessore, vedi il comportamento schifoso tenuto con i suoi maestri in sezione descritto dal vecchio CDS uscente composto da persone perbene ... ma finitela a roma di dare in mano dei ragazzi a gente cosi, informatevi meglio, di gente migliore libera in giro ce n'è ...
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda baywatch il gio giu 17, 2021 12:39 pm

OldRef ha scritto:
Peccato, allora non cambierà la musica, questa persona umanamente è come il predecessore, vedi il comportamento schifoso tenuto con i suoi maestri in sezione descritto dal vecchio CDS uscente composto da persone perbene ... ma finitela a roma di dare in mano dei ragazzi a gente cosi, informatevi meglio, di gente migliore libera in giro ce n'è ...


Ma che senso ha un post del genere? O fai nomi e cognomi e ti assumi le responsabilità di ciò che scrivi o eviti certi commenti
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il gio giu 17, 2021 1:09 pm

baywatch ha scritto:...
Ma che senso ha un post del genere? O fai nomi e cognomi e ti assumi le responsabilità di ciò che scrivi o eviti certi commenti

Perdonami baywatch ma sono io che non capisco il tuo post.
Io nel mio piccolo cerco sempre di argomentare le mie opinioni, poi posso sbagliare per carità, mica sono Marblearch :) ...
Come premessa, a mio parere il CRA è stato gestito male negli ultimi anni specie a livello umano.
Ora, sempre a mio modesto parere, si fa il nome di un possibile CRA che nel passato ha avuto i comportamenti descritti pubblicamente qui ( download/file.php?id=3410 ), i nomi ed i cognomi li trovi ben chiari in quel thread ed anche nelle delibere della Disciplinare su rimini successive a quelle vicende.
A tuo parere posso essere libero di pensare che chi si comporta umanamente cosi non debba essere messo a gestire centinaia di ventenni ?
A tuo parere posso essere libero di esprimere l'opinione che i ragazzini che vanno al CRA debbano trovare dei riferimenti tecnici ed umani di un certo tipo ?
Orbene, per cortesia spiegamelo, grazie.
Ultima modifica di OldRef il gio giu 17, 2021 1:28 pm, modificato 1 volta in totale.
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda marblearch il gio giu 17, 2021 1:26 pm

Old, grazie per la considerazione ma non mi confondere col " mondo romano".
Sul nome ci siamo male intesi, il mio "pare di no" intendesi : mi pare non sarà quello.
Per quanto riguarda i tuoi giudizi sulla persona e sulle vicende della Sezione, che dire.
I giudizi sulla persona sono ovviamente tuoi personali , sulla vicenda per quanto mi riguarda valgono gli atti del SIN e della Commissione di Disciplina.
Comunque sapremo tutto ai primi di luglio.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3784
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 164 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda OldRef il gio giu 17, 2021 2:47 pm

Quest’anno nessun passaggio alla CAI da portare in statistica, per cui prendo qui la tabella dell’anno scorso ("classifica sezioni" nei passaggi AE da CRA a CAI, 96 ragazzi in 13 stagioni, dal 2007/2008 in poi) mettendo i nomi, ognuno riconoscerà i propri cosezionali:

22 BOLOGNA
(COLI Walter, FERRAZZANO Michele, PRONTERA Alessandro, AGOSTINI Gabriele, MARCHI Daniele, PIRRIATORE Graziella, DEGLI ESPOSTI Simone, MARSEGLIA Luca, TUBERTINI Guglielmo, BITONTI Paolo, COVILI FAGGIOLI Raffaele, ZUCCHINI Roberto, LUCIANO Carmine, SCARPINO Michele, SIMONE Fabiano, RIGHI Tommaso, ZINI Giulio, PETTE Gabriele, CORTESE Clemente, VINCENZI Alessio, GALLO Francesco Ennio, PACCAGNELLA Andrea)

11 RIMINI
(CECCARELLI Gianluca, RAPUANO Antonio, SALVATORI Alessandro, DELLA CROCE Marco, ZANI Luca, VILLA William, ZANOTTI Andrea, BELTRANO Michele, BAIOCCHI Simone, COLELLA Matteo, GUITALDI Gianluca)

10 REGGIO
(SCARPA Mattia, SETTI Stefano, DE LUCA Emanuele, SPAGNOLO Emanuele, BALDELLI Luca, DELRIO Michele, CASTAGNOLI Andrea, SFIRRO Simone, GAMBUZZI Manuel, PEDRINI Nicholas)

9 FORLI
(BERNI Simone, PAVONE Alfredo, ANDREINI Davide, PICCININI Marco, SABBATANI Simone, GIGLIOLI Fabrizio, FEDELE Mario, GRASSI Stefano, POGGI Francesco)

8 MODENA
(SACCENTI Alessio, PIETROPAOLO Alessandro, BARBOLINI Mattia, DI NOIA Maurizio, MANICARDI Marco, MESCOLI Luigi, BENEVELLI Daniele, ROMPIANESI Davide)

8 CESENA
(BIANCHINI Luca, COLINUCCI Alessandro, BERTOZZI Enrico, CASADEI Andrea, ZAMAGNI Tommaso, MEDRI Tomaso, MORETTI Lorenzo, ZAMMARCHI Nicolo)

6 PARMA
(GHELLERE Fabio, BOLSI Matteo, CAVALLINA Alex, BELFIORE Stefano, ABAGNALE Massimo, FACCINI Andrea)

5 IMOLA
(AVONI Marco, NARDUCCI Luca, GUIDI Marco, ALBERTI Francesco, SANGIORGI Giuseppe)

4 PIACENZA
(BARIOLA Gianluca, BERTUZZI Valerio, MOLINAROLI Michele, GRESIA Alessandro)

4 FINALE EMILIA
(ZIZZA Niccolo, DALL'OCO Giacomo, NEGRELLI Alessandro, ALDI Ciro)

3 FERRARA
(TUGNOLI Enrico passato due volte dal CRA alla CAI, BROGNATI Fabian)

3 RAVENNA
(SAMBI Enrico, FABBRI Garcia, BENDANDI Andrea)

2 FAENZA
(D'EUSANIO Francesco, CANNATA Daniele)

1 LUGO
(ARACE Mario Davide)

-- gio giu 17, 2021 4:44 pm --

ATAF ha scritto:Per l'Emilia Romagna guardando l'organigramma vedrei bene Fabio Casadei di Cesena. L'ho conosciuto ed è molto competente. Non so se è il nome che metterebbe d'accordo tutti i Presidenti ma ci spero.

Concordo, se non altro per l'impegno e la pazienza che deve avere avuto in questi anni ... poi è anche stato presidente di sezione, a mio modesto parere un CRA dovrebbe venire dal mondo dei presidenti di sezione (che conoscono dal vivo le realtà della base) piuttosto che da Wembley ...

marblearch ha scritto:…Sul nome ci siamo male intesi, il mio "pare di no" intendesi : mi pare non sarà quello. …

Da come hai esposto sembrava che il "pare di no" fosse inteso in relazione al “mancanza di alternative” … vabbè, vediamo chi salterà fuori a luglio, e speriamo bene …
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 109 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda Fusto il mar giu 29, 2021 4:57 pm

Chi sa parli, ci sono 14 presidenti in attesa, molti di loro hanno già una certa età...
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda mammaAia il mar giu 29, 2021 5:05 pm

Fusto ha scritto:Chi sa parli, ci sono 14 presidenti in attesa, molti di loro hanno già una certa età...


Colgo uno spunto da questo messaggio....
In attesa ci sono 14 presidenti?
O ci sono circa 2000 arbitri?

Vale a dire...il nome del prossimo presidente e della sua squadra interessa solo i più politicizzati e immanicati o tutti gli arbitri di una regione (che abbia impatto sui secondi non ci sono dubbi)?
mammaAia
 
Messaggi: 156
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:02 pm
Ha detto grazie: 67 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda barney il mar giu 29, 2021 5:16 pm

è un problema per tutte le regioni. Anche io aspetto di sapere il prossimo presidente cra campania e qua nessuno sembra di sapere nulla!!!
barney
 
Messaggi: 172
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda Observer il mar giu 29, 2021 7:39 pm

secondo me le scelte sono state fatte da mo!
la differenza rispetto al passato è che non essensoci (ancora) rancori personali, non pervengono spifferi!

di nessun genere!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8460
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti