L_drotti84 ha scritto:Verdifra ha scritto:L_drotti84 ha scritto:Vogliamo parlare di altri possibili casi che non riguardino un banalissimo caffe??
Parliamo della possibilità di inserire km in più di quelli effettivamente compiuti in una trasferta aziendale?
Oppure parliamo delle possibile “fatture” di taxi mai presi?
Direi di evitare perché forse è meglio per tutti.
Anche perché suppongo che ognuno di noi nel nostro “piccolo” l ha visto fare in alcune occasioni.
Ribadisco .. la condotta e’ la medesima.
C è veramente poco da aggiungere.
Saluti.
Sempre di dolo si tratta. Non di errori. Se lo fai non hai commesso errori ma tentativi chiari di frode con dolo.
Appunto.
Direi che ti sei risposto da solo per poter analizzare in maniera dettagliata tutta la situazione di questi ragazzi.
Un saluto.
(Spero che tu capisca la mia “frecciatina”. Che non ha nulla di personale ovviamente).
Spero davvero che tutto si risolva.
Eviterei di far male ancora di più all’ AIA stessa.
Siamo ancora lontani dal taroccare un biglietto. E comunque se il mio vicino ruba non sono autorizzato a fare altrettanto. Quindi se le colpe venissero dimostrate giusto che vadano a casa.
-- 01/07/2021, 16:16 --
Indice ha scritto:Verdifra ha scritto:Da quel che si legge in giro i telegrammi sono stati spediti il 18, sono arrivati il 22 e quindi oltre i termini. Ma al posto di dire che la Commissione non conosce i termini mi piacerebbe capire come fa un telegramma ad impiegare 4 giorni per arrivare. Perché ad occhio la Commissione aveva chiare le tempistiche di convocazione ma non aveva fatto i conti con chi recapita i telegrammi.
E' possibile. Però perchè inviare un telegramma di venerdì col serio e concreto rischio che venga recapitato oltre i termini?
Su questo non saprei rispondere ovviamente. Ma prima di dire che non conoscono i termini è bene guardare quando loro hanno spedito la convocazione. Ad esempio per le notifiche al CdS la data in cui si ritiene evasa nelle tempistiche corrette la notifica è quella di affidamento al servizio postale non quella di ricezione. Quella di ricezione fa fede per far partire il tempo su un eventuale ricorso.