L_drotti84 ha scritto:Nessuno mi leva dalla testa che la situazione dei rimborsi potesse essere risolta in maniera diversa.
Nell articolo di oggi, sul corriere dello sport, viene finalmente illustrata la questione con dettagli molto importanti.
Intanto sono usciti anche gli altri nomi per una situazione che quindi riguarda poche centinaia di euro.
Tutto questo poteva essere affrontato diversamente.
Queste situazioni nelle grandi o piccole aziende si risolvono internamente; ma per la nuova “governance” far vedere che questa è la TRASPARENZA tanto acclamata (in campagna elettorale) era una occasione troppo importante.
Ed ora? .. Ed ora si ritrovano una patata bollente e in evidente contrasto (di TRASPARENZA) su altre ben più rilevanti questioni. Vedi la storia delle deroghe/dismissioni/organici.
Per concludere sulla questione dei rimborsi la cosa che mi sembra più grave è quella sui “tamponi”.
In un momento storico del genere mettere a repentaglio la salute di tutti mi sembra una follia.
Aggiungo che non vorrei essere nella posizione di Pasqua.
Dire “anche altri arbitri e assistenti appartenenti alla CAN sono solito modificare le note spese” e’ una cosa così brutta che non ha possibili commenti.
Non oso immaginare il gruppo come accoglierà questa notizia.
Da questo articolo del corriere (se le fonti sono certe) si evince che le posizioni sono tutte diverse.
C è chi ha avuto problemi con l’agenzia, c è chi ha ricevuto 2 biglietti, c’è chi ha inviato una nota all’ AIA, c’è chi nega tutto.
Io mi auguro che il tutto venga giudicato in maniera giusta.
È evidente che ogni ragazzo avrà una sanzione diversa. Troppo diverse sono le situazioni personali.
Mi sembra “follia” pensare ad un ritiro tessera.
Bisogna capire bene ogni posizione.
Se dovessero ritirare la tessera a questi ragazzi allora per la questione “Abbattista” (modifica di verbali abbastanza importanti) che cosa dobbiamo aspettarci???
Ritiro tessera per tutti i componenti???
Faccio i complimenti al “nuovo”.
C erano 100 modi diversi per gestire la questione.
Esistono 1000 modi per far attuare la TRASPARENZA !
La trasparenza tanto acclamata devi essere in grado di rispettarla in “prima persona” altrimenti hai FALLITO.
Saluti.
Verdifra ha scritto:Da quel che si legge in giro i telegrammi sono stati spediti il 18, sono arrivati il 22 e quindi oltre i termini. Ma al posto di dire che la Commissione non conosce i termini mi piacerebbe capire come fa un telegramma ad impiegare 4 giorni per arrivare. Perché ad occhio la Commissione aveva chiare le tempistiche di convocazione ma non aveva fatto i conti con chi recapita i telegrammi.
Panda 1988 ha scritto:Purtroppo Ldottri ognuno capisce ciò che vuole. Il garantismo è per alcuni e non per altri. Magari mettiamo caso che ci stava qualcuno che aveva messo a rimborso qualcosa, lo stesso non gli è stato riconosciuto, ha pertanto aumentato i Km volontariamente, ma ovviamente in tal caso non si parla mica di Dolo. non ha di certo "falsificato" un rimborso. Si parla di Km...mica di ricevute. Mica ha volontariamente modificato un allegato. E vabbè esistono i Mali minori e quelli peggiori. Ad Ognuno la giusta interpretazione dei fatti.
bw90 ha scritto:Verdifra ha scritto:Da quel che si legge in giro i telegrammi sono stati spediti il 18, sono arrivati il 22 e quindi oltre i termini. Ma al posto di dire che la Commissione non conosce i termini mi piacerebbe capire come fa un telegramma ad impiegare 4 giorni per arrivare. Perché ad occhio la Commissione aveva chiare le tempistiche di convocazione ma non aveva fatto i conti con chi recapita i telegrammi.
Nel 2021 il telegramma??????
Panda 1988 ha scritto:Quindi tu ci vuoi far credere che una procura manda il telegramma di venerdì e non conosce i relativi tempi di consegna? Ora la colpa è di poste italiane? Ma per favore. Se io mando una raccomandata con ricevuta di ritorno so perfettamente che ci vogliono 4 giorni lavorativi.
Verdifra ha scritto:Panda 1988 ha scritto:Quindi tu ci vuoi far credere che una procura manda il telegramma di venerdì e non conosce i relativi tempi di consegna? Ora la colpa è di poste italiane? Ma per favore. Se io mando una raccomandata con ricevuta di ritorno so perfettamente che ci vogliono 4 giorni lavorativi.
DA POSTE ITALIANE
Nel nostro Paese la consegna al destinatario avviene lo stesso giorno di spedizione o al massimo entro il giorno successivo, sabato e festivi esclusi.
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: AE 88, Google Adsense [Bot] e 21 ospiti