da Guerriero il gio lug 01, 2021 11:38 pm
Mi duole leggere tante falsità ed inesattezze.Se non conoscete il regolamento, STUDIATE.... I telegrammi o altre comunicazioni non le ha fatte la Procura Arbitrale bensì la Commissione di Disciplina Nazionale, la Procura ha chiesto il rinvio proprio per garantire che i procedimenti venissero valutati per la giusta importanza che richiedono....questo si chiama comportamento professionale. Poi l'attuale dirigenza dell'AIA cosa altro doveva fare???? Stanno ancora mettendo delle pezze ad una vecchia gestione e ad un modo di comportarsi ormai consolidato. Voi tutti conoscete benissimo quanto percepisce un AE oppure un AA a quei livelli, quindi se si permettono di modificare i PDF dei loro biglietti per trarne un maggior guadagno, mentre un operaio che lavora almeno 8 ore al giorno percepisce solo uno stipendio di 1300 euro mensili, questo non posso accettarlo e non posso leggerlo nelle vostre parole....io mi vengono di appartenere ad una associazione dove c'é questa Gente...ED É IN MALAFEDE ANCHE CHI CERCA DI GIUSTIFICARLI....pensiamo a ciò anziché criticare l'operato del nostro attuale Presidente che é una persona perbene.
Ultima modifica di
Guerriero il ven lug 02, 2021 12:12 am, modificato 1 volta in totale.