stee-85 ha scritto:Il prossimo anno sicuramente servirà sfoltire l'organico.. 51 arbitri sono davvero troppi!!!!
Tranquillo che verrà sfoltito anche prima…
stee-85 ha scritto:Il prossimo anno sicuramente servirà sfoltire l'organico.. 51 arbitri sono davvero troppi!!!!

Sbirulino_2018 ha scritto:Vi avevo detto preparatevi alle sorprese.
Minelli e Baroni lo sono davvero.
Hanno fatto forse un bell accordino... staremo a vedere se rimetteranno la querela e se la Procura FIGC mollerà la presa sul procedimento disciplinare a carico dei componenti della vecchio e nuovo comitato nazionale... credo proprio di sì...
A questo punto mi aspetto sorprese anche per i ragazzi deferiti per i rimborsi... non credo ci saranno tutti ritiro tessera... magari qualcuno potrebbe avere 11 mesi??? Diciamo un arbitro e due assistenti... vedremo...
Observer ha scritto:vi faccio notare che l'anno passato abbiamo avuto colleghi che nel medesimo turno uscivano in doppietta quarto, AE oppure due VAR.
alla CAN!
non sono così dell'idea che l'organico sia sovradimensionato sapete. Il continuo utilizzo degli stessi arbitri porta a un sacco di noie. Non ultima, possibili guai muscolari (che infatti l'anno passato son stati moltissimi).
Un organico ampio, tenendo conto del VAR in B, non può che far bene a tutti. A chi ogni tanto si potrà prendere una domenica di risposo per stare con moglie e figli.
E al designatore, che non avrà problemi di organico.
Observer ha scritto:seriale ha scritto:Signor marblearch siamo stufi delle sue giustificazioni verso il “vecchio che porta al nuovo”. Abbiamo capito che ha sposato la causa di Trentalange e che lo difenderà sempre come ha fatto d’altronde con Nicchi fino a quando non gli è andato più a genio senza sapere il motivo e cambiare cavallo dimenticandosi del vecchio. Ora sulla questione Galante: c’era gente competente che aspettava quel posto che dice Lei in Can5 élite: quel nome risponde ad Alessandro Malfer che ora per via di voto ad altro candidato e intervento di Angelo Galante a favore di Trentalange, quel posto per lui non c’è più. Smetta di giustificare tutto, se non conosce.
Distinti Saluti
gentile sig. Seriale,
Siamo? Abbiamo? Ma ... siamo chi?
a me quelli che si fanno portavoce del furor di popolo mi fanno un po' paura.
parli per se' che è meglio.
O forse dovevasi leggere come una enfasi retorica legata a un maiestatis plurale del tempo che fù?
Cordiali saluti.
| Nomine Ot 25/26,meritocrazia,rinnovamento,non politica | Forum: Calcio a 5 | Autore: Toolate | Risposte: 4 |
| Zappi deferito per le nomine in serie C e D | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 102 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Premier League: da PGMOL a PRO-REF, con ex calciatori al VAR | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| “Un week-end con l’arbitro”, nuova puntata de “Il Testimone” | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 46 |
Visitano il forum: Google [Bot], Tiago e 34 ospiti