Cra Emilia Romagna

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Cra Emilia Romagna

Messaggioda speranzosa2021 il ven lug 09, 2021 5:17 pm

spero tu stia scherzando.dimmi che vuoi prendere tutti in giro.
Del CRA precedente ci sono nomi di spessore che guarda caso non saranno confermati
Babarelli e Bianchini per citarne solo 2 chi sono?
Babarelli è un grande organizzatore ed ex componente del settore tecnico e mentor uefa
Bianchini, scusami se è poco, è solo un ex assistente canpro che era papabile per il salto alla CAN.

Chi sostituisce Gallo? non il primo che passa questo te lo assicuro se hai conoscenze del lavoro.
Solo 2/3 persone in Emilia (cosi ti dò un piccolo aiuto)anzi forse solo 2 sono pari se non superiore e guarda caso non chiamati perchè chissà

Del nuovo CRA, se confermati quei nomi che circolano, c'e solo IORI (non di Parma) che ha un passato sul campo rilevante.
Ma sa cosa fare?speriamo di si per i ragazzi.Non lo conosco personalmente dunque non mi permetto di giudicare.

E gli altri?che passato e storia hanno alle spalle?

Se poi si parla giusto per aprire la bocca allora prego.

Io sono un vecchio non un giovane e non sono un escluso. ho già fatto adesso mi godo la pensione e parlo perchè conosco le persone e le cose.

Poi spero di sbagliarmi e che la Presidentessa faccia un ottimo lavoro.
speranzosa2021

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Carrara
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Messaggioda marblearch il ven lug 09, 2021 5:20 pm

cammello ha scritto:
marblearch ha scritto: Voglio dire, domenica si sprecheranno i peana , in Puglia, in Veneto, nel Lazio...ecc. Ma su quali basi ??

Già lo sai e ti butti avanti. I peana saranno basati sulla conoscenza personale che tu non hai. Forse dovresti smettere di pensare che chi si lamenta lo faccia per frustazione o purghe subite, ti è mai passato dalla mente che le lamentele possano essere basate sull'effettiva conoscenza dell'incapacità di chi viene posto a guida delle risorse più importanti dell'AIA quali sono i nostri ragazzi?
Quindi per cortesia evita di cercare di destituire di fondamento i pensieri a te scomodi dipingendoli come frutti di menti instabili.
Grazie

Amico, cerca di vivere più sereno. OK? Io son calmo e usa toni più moderati, però anche mi stanco . E' dalle pre- elezioni che vivi inca..to... Il mondo pre Trentalange era più bello, più tecnico, più onesto, più etico, più motivante e formativo per i nostri ragazzi? Ok hai ragione tu. Ma fattene una ragione : sei uscito da Disneyland. Cenerentola è finita nella zucca e i paggetti son tornati ad essere i topolini. Ora sei nel mondo dei brutti, sporchi e cattivi. Adeguati.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 195 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda cammello il ven lug 09, 2021 5:40 pm

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:
marblearch ha scritto: Voglio dire, domenica si sprecheranno i peana , in Puglia, in Veneto, nel Lazio...ecc. Ma su quali basi ??

Già lo sai e ti butti avanti. I peana saranno basati sulla conoscenza personale che tu non hai. Forse dovresti smettere di pensare che chi si lamenta lo faccia per frustazione o purghe subite, ti è mai passato dalla mente che le lamentele possano essere basate sull'effettiva conoscenza dell'incapacità di chi viene posto a guida delle risorse più importanti dell'AIA quali sono i nostri ragazzi?
Quindi per cortesia evita di cercare di destituire di fondamento i pensieri a te scomodi dipingendoli come frutti di menti instabili.
Grazie

Amico, cerca di vivere più sereno. OK? Io son calmo e usa toni più moderati, però anche mi stanco . E' dalle pre- elezioni che vivi inca..to... Il mondo pre Trentalange era più bello, più tecnico, più onesto, più etico, più motivante e formativo per i nostri ragazzi? Ok hai ragione tu. Ma fattene una ragione : sei uscito da Disneyland. Cenerentola è finita nella zucca e i paggetti son tornati ad essere i topolini. Ora sei nel mondo dei brutti, sporchi e cattivi. Adeguati.

Sinceramente da questa risposta mi sembri tu nervoso. Il mio mondo è sempre sereno e tranquillo a prescindere dall' AIA.
Ti piace vedermi in quel modo o descrivermi come tale? Fai pure, ma la mia voce critica la sentirai sempre e sempre più forte quanto più saranno indegne le azioni portate avanti da questo CN. Ah da Disneyland Topolino dice di ricordare ad alfredino ed il suo super team che se non arrivano gli aumenti promessi (ed io voglio anche il top brand del materiale tecnico promesso dal Professor Zaroli) tra 3 anni non hanno neanche le firme per ricandidarsi :-)
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Tanica il ven lug 09, 2021 6:26 pm

cammello ha scritto:se non arrivano gli aumenti promessi (ed io voglio anche il top brand del materiale tecnico promesso dal Professor Zaroli)

Abbiamo capito che ti interessano solo i soldi. (= sei off topic)
Tanica

Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 7 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Messaggioda cammello il ven lug 09, 2021 7:01 pm

Tanica ha scritto:
cammello ha scritto:se non arrivano gli aumenti promessi (ed io voglio anche il top brand del materiale tecnico promesso dal Professor Zaroli)

Abbiamo capito che ti interessano solo i soldi. (= sei off topic)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda marblearch il sab lug 10, 2021 6:56 am

Bene Cammello. Le voci critiche sono sempre positive. Fatto si è , che con domani si chiude il cerchio e tutte le componenti iniziano la nuova stagione. I trombati rosicheranno , i prescelti godranno. E via così , come ogni volta. La cosa importante è ripartire con i raduni e con il campo. Poi tutti i peana e le grida di disperazione delle prefiche, stanno a zero.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 195 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda mammaAia il sab lug 10, 2021 11:44 am

marblearch ha scritto:Bene Cammello. Le voci critiche sono sempre positive. Fatto si è , che con domani si chiude il cerchio e tutte le componenti iniziano la nuova stagione. I trombati rosicheranno , i prescelti godranno. E via così , come ogni volta. La cosa importante è ripartire con i raduni e con il campo. Poi tutti i peana e le grida di disperazione delle prefiche, stanno a zero.

Le voci critiche sono positive se si pensa di ascoltarle, valutarle ed eventualmente porre in essere dei correttivi.
Sono inutili se si pensa che siano grida di disperazione delle prefiche o trombati che rosicano.
Vedremo quale strada verrà scelta, il tempo è galantuomo e i voti verranno al pettine
mammaAia

Ha detto grazie: 73 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Observer il sab lug 10, 2021 2:21 pm

Allora ragazzi, vediamo se riusciamo a capirci una volta per tutti.
Le nomine degli OT, sono nomine strettamente fiduciarie. Questo significa che un presidente (che rappresenta tutto il gruppo di management) che ha partecipato alle elezioni e che ci ha messo faccia e impegno … nomina per delle posizioni di attuazione del programma come quelle di OT, delle persone non solo e non tanto di propria fiducia, ma che in più possano confluire in maniera organica strutturata omogenea e conforme nel progetto che il presidente si è dato. Persone che quindi possano rappresentare per il presidente, la longa manu del gruppo di management all’interno del OT che presiede.
Se notate, non ho usato il termine “competenza tecnica” perché in una nomina fiduciaria, questo viene successivamente alla questione dell’organicità al programma.
Questo non è spoil system, e neppure lottizzazione.
Lottizzazione significa assegnare posizioni non apicali a persone su presunti favori consociativi.
Qui si tratta di nominare le persone che rappresenteranno il programma di Alfredo all’interno della CAN, della CANC, e giù giù fino ai CRA.
“Sentiti i presidenti di Sezione” non significa che i presidenti indicano il nome del prossimo CRA. E chi, presidente di Sezione o ex, afferma il contrario, è in solenne malafede.
La telefonata del componente del CN funziona in questo modo, ovvero il Componente chiede per prima cosa: avremmo in mente di nominare “xxxxx” come presidente, tu cosa ne pensi? Potrebbe andarti bene? Se non ti va bene, hai dei nomi alternativi che vorresti proporre?
Va da se che se la gran parte dei presidenti di Sezione propone un nome disorganico a questo gruppo di management, non potranno poi arrabbiarsi se il CN non terrà in conto tale indicazione.
Chiunque, all’interno di un gruppo di lavoro, nelle nomine organiche sceglie persone organiche al proprio progetto.
All’interno del bacino di persone organiche al Progetto, sceglie le più meritevoli.
Ora, io credo che nella vostra regione, spaccata alle elezioni, tutto il gruppo di management passato si sia schierato con la parte avversa a Alfredo.
Questo è del tutto legittimo, e assolutamente comprensibile. Ma poi se al posto di Marcello vince Alfredo, non potranno poi sperare che in posizioni apicali si nominino persone di Marcello. Se così fosse, non si potrebbe avere la certezza che tutti remino nella stessa direzione, credendo in un programma che è stato (dal punto di vista di Alfredo almeno) largamente condiviso da tutti.
Mi piacerebbe che chi ha votato Marcello potesse dire la stessa cosa, ma lasciamo perdere!
Detto questo, è davvero puerile, e infantile continuare a lamentarsi perché non sono stati nominati presidenti CRA della parte avversa a quella che ha vinto le elezioni.
E’ sempre successo.
Succederà sempre.
Ed è anche giusto così.
Ogni generale, combatte la propria battaglia con i propri colonnelli.
Non con quelli dell’avversario!
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

Messaggioda mammaAia il sab lug 10, 2021 3:29 pm

Observer ha scritto:La telefonata del componente del CN funziona in questo modo, ovvero il Componente chiede per prima cosa: avremmo in mente di nominare “xxxxx” come presidente, tu cosa ne pensi? Potrebbe andarti bene? Se non ti va bene, hai dei nomi alternativi che vorresti proporre?

Se lo dici tu
mammaAia

Ha detto grazie: 73 volte
E'stato ringraziato : 35 volte
Sezione di: Voghera
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Observer il sab lug 10, 2021 3:48 pm

io le mie me le ricordo così ..... tu no?
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 779 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Situazione CRA Puglia Forum: Vita sezionale Autore: Marci Risposte: 7
Dimissioni Cra Basilicata Forum: Vita sezionale Autore: Graziana Risposte: 2
Sciopero designazioni CRA Lazio Forum: Notizie Autore: NicoRizzo Risposte: 67
Nomine Presidente ST, OTN e CRA Forum: Notizie Autore: Edwin Risposte: 69