cecco25 ha scritto:marblearch ha scritto:Panda 1988 ha scritto:Ormai l Aia è alla deriva più totale. Che tristezza. Quando si lancia un boomerang è difficile riprenderlo anzi bisogna avere grande maestria. Gli effetti del ritorno sono difficilissimi. Questa è solo l'autodistruzione.
Mi spiace. Ma la barchetta non sta andando in nessuna deriva Anzi la presidenza federale è molto felice di come il capitano conduce la barca. Capisco state accendendo tutti i ceri per vederla affondare. Ma voglio rasserenare tutti. Lasciate queste cassandre alla loro, di deriva.
Caro Marblearch ,
Potresti rispondere se oltre a dire sempre le stesse cose e se sei in grado di fare un ragionamento invece che offendere e dire sempre il mio é più bello del tuo (perché ripeto e forse sei l'unico che ancora non l'ha capito che non stiamo parlando di questo) a questa mia domanda?
Ti faccio la domanda opposta,tu cosa avresti fatto o cosa faresti ora sapendo per certo che aggiungere chilometri oppure fare la ricevuta del ristorante maggiorata la fanno l'80% dei can , il 90 % della can c e il 95% della can d e il 100% tra gli ot e settore tecnico anche passato?
Guerriero ha scritto:Siamo così convinti che si tratti solo di 41 euro? Sulla base di cosa é possibile sostenere ciò? Io non credo che la nostra giustizia interna sia così sprovveduta.
camiciadiforza ha scritto:Guerriero ha scritto:Siamo così convinti che si tratti solo di 41 euro? Sulla base di cosa é possibile sostenere ciò? Io non credo che la nostra giustizia interna sia così sprovveduta.
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
| Toto-arbitri 2025-2026 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 342 |
Visitano il forum: Almamater, blouse, odiorezzo3, pquoquadro, solaris77 e 21 ospiti