Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda Observer il mer nov 17, 2021 2:41 pm

impossibile, il CRA ha rilasciato una dichiarazione in senso contrario il giorno successivo.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda gip il mer nov 17, 2021 2:56 pm

Observer ha scritto:impossibile, il CRA ha rilasciato una dichiarazione in senso contrario il giorno successivo.


Diciamo il CRA prima ha detto "io designo solo il regionale" e che quelle gare erano di competenza delle sezioni.
Personalmente non credo a nulla di complottistico, solo tanta approssimazione e disattenzione. Anche se ripeto se non si è capaci di gestire 10 gare alla settimana, si eviti di competere per la presidenza o almeno si stiano zitti e lavorino invece di attaccare sempre le precedenti gestioni, definendosi i migliori degli ultimi 100 anni.
gip
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 20, 2008 7:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda Observer il mer nov 17, 2021 2:59 pm

gip ha scritto:
Observer ha scritto:impossibile, il CRA ha rilasciato una dichiarazione in senso contrario il giorno successivo.


Diciamo il CRA prima ha detto "io designo solo il regionale" e che quelle gare erano di competenza delle sezioni.
Personalmente non credo a nulla di complottistico, solo tanta approssimazione e disattenzione. Anche se ripeto se non si è capaci di gestire 10 gare alla settimana, si eviti di competere per la presidenza o almeno si stiano zitti e lavorino invece di attaccare sempre le precedenti gestioni, definendosi i migliori degli ultimi 100 anni.


scusa mi sfigge l'assioma tra il designatore OTS di una Sezione AIA, e chi si definisce il migliore degli ultimi 100 anni.
A proposito, chi si definisce così?
Quando?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda marblearch il mer nov 17, 2021 4:13 pm

Observer ha scritto:
gip ha scritto:
Observer ha scritto:impossibile, il CRA ha rilasciato una dichiarazione in senso contrario il giorno successivo.


Diciamo il CRA prima ha detto "io designo solo il regionale" e che quelle gare erano di competenza delle sezioni.
Personalmente non credo a nulla di complottistico, solo tanta approssimazione e disattenzione. Anche se ripeto se non si è capaci di gestire 10 gare alla settimana, si eviti di competere per la presidenza o almeno si stiano zitti e lavorino invece di attaccare sempre le precedenti gestioni, definendosi i migliori degli ultimi 100 anni.


scusa mi sfigge l'assioma tra il designatore OTS di una Sezione AIA, e chi si definisce il migliore degli ultimi 100 anni.
A proposito, chi si definisce così?
Quando?


Mi sfugge pure a me; ma evidentemente mentre Mussolini marciava su Roma, a Moliterno fondavano una Sezione. Grazie GIP dell'info :ok
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 165 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda gip il mer nov 17, 2021 4:22 pm

gip ha scritto:
cammello ha scritto:Sinfonia4you è uno strumento che ti impedisce di fare questi errori. Un OT non può non avere il quadro delle gare settimanali anche perchè dovrebbe (ma ci vuole professionalità per farlo) incrociare i dati presenti a sinfonia con i CU della LND in cui appare la programmazione delle gare della settimana ed eventuali variazioni che magari dalla LND regionale dimenticano di comunicare o fare a sistema.
Se fai questo controllo ti accorgi subito se manca qualche gara o se non è stato recepito un cambio orario o di sede. Io non credo al problema informatico.


Ma soprattutto penso che lo sai che c'hai un campionato da designare, non era la prima giornata, cioè una domanda tipo... La juniores? te la dovresti fare...
Stiamo a parlare di realtà che designano si e no 10 partite alla settimana.. se non riesci a fare questo, cambia mestiere, visto che si vantano dicendo che sono i migliori e chi c'era prima era un disastro.. ma con chi c'era prima ste cose non sono mai successe....
Intanto le società si sono sobbarcati trasferte non indifferenti con i relativi costi e arrivati sui campi non c'è l'arbitro..


Certo 100 anni è un esagerazione, è per dire c'è gente che cammina 10 metri sopra il suolo, attaccando costantemente chi l'ha preceduto, e poi si perdono in queste cose.... e non mi riferisco a Campobasso.
PS Moliterno sta in Basilicata
gip
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 20, 2008 7:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda Observer il mer nov 17, 2021 4:37 pm

gip ha scritto:Certo 100 anni è un esagerazione, è per dire c'è gente che cammina 10 metri sopra il suolo, attaccando costantemente chi l'ha preceduto, e poi si perdono in queste cose.... e non mi riferisco a Campobasso.
PS Moliterno sta in Basilicata


Hai Hai Hai ... Marb beccato sulla geografia!

ps: si cerca di sdrammatizzare per scherzare ovviamente
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda marblearch il mer nov 17, 2021 5:15 pm

Observer ha scritto:
gip ha scritto:Certo 100 anni è un esagerazione, è per dire c'è gente che cammina 10 metri sopra il suolo, attaccando costantemente chi l'ha preceduto, e poi si perdono in queste cose.... e non mi riferisco a Campobasso.
PS Moliterno sta in Basilicata


Hai Hai Hai ... Marb beccato sulla geografia!

ps: si cerca di sdrammatizzare per scherzare ovviamente


Marble :redcard
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 165 volte
E'stato ringraziato : 343 volte

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda the_falsepriest il gio nov 18, 2021 4:47 pm

Disguido informatico?
Bene.
Ma i 2 OTS (se non erro erano di competenza di 2 sezioni) non si sono accorti che MANCAVA UN'INTERA CATEGORIA???
Chi conosce il sistema di designazione OTS (come spiegato bene da OBS prima) sa che il disguido informatico non basta a giustificare l'accaduto: non se ne sono accorti???? Ma daiii !!!!
Noi facciamo in tempo reale le sostituzioni, i rinvii, i campi di data e sede.. .e qui non vedono che manca un INTERO girone?
Io credo che l'aia debba indagare sull'accaduto e sono certo che lo farà.
the_falsepriest
 
Messaggi: 487
Iscritto il: ven feb 05, 2021 4:31 pm
Ha detto grazie: 55 volte
E'stato ringraziato : 36 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda gip il lun nov 22, 2021 11:41 am

the_falsepriest ha scritto:Disguido informatico?
Bene.
Ma i 2 OTS (se non erro erano di competenza di 2 sezioni) non si sono accorti che MANCAVA UN'INTERA CATEGORIA???
Chi conosce il sistema di designazione OTS (come spiegato bene da OBS prima) sa che il disguido informatico non basta a giustificare l'accaduto: non se ne sono accorti???? Ma daiii !!!!
Noi facciamo in tempo reale le sostituzioni, i rinvii, i campi di data e sede.. .e qui non vedono che manca un INTERO girone?
Io credo che l'aia debba indagare sull'accaduto e sono certo che lo farà.


Credo che l'AIA proprio non farà nulla. E' semplice incompetenza e superficialità. Ad ogni modo uno dei due presidenti di sezione alla domanda di un associato curioso, ha detto che la colpa è del delegato CRA che non gli ha dato le gare..
Ma i campionati provinciali passano dal CRA?
gip
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mar mag 20, 2008 7:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Molise, Gare Juniores arbitri non designati

Messaggioda Observer il lun nov 22, 2021 12:14 pm

il mistero si infittisce :)
mo' la Juniores provinciale la delega il CRA?
magari forse non so!
di sicuro al nord non è così!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti