Vediamo un po' di analizzare la situazione di queste gare di coppa.
Il punto su Fabbri è che penso che se fosse designato per una gara da mercoledì in poi, sarebbe uscito in qualche ruolo "minore" tra ieri ed oggi, specie in B.
L'assenza totale faceva parlare secondo me essenzialmente per "la grande scelta" per lui, martedì Inter - Roma. Tuttavia concordo che ora le premesse difficilmente lo suggerirebbero... se il ravennate fosse indisponibile non mi sorprenderei, se invece uscirà da mercoledì in poi in coppa, secondo me è possibile che Rocchi nel frattempo possa aver cambiato qualcosa.
Allora io dico che potremmo avere:
Inter - Roma Di Bello
Milan - Lazio Fabbri
Juventus - Sassuolo Sozza
Atalanta - Fiorentina Chiffi
Per il campionato: a Napoli quasi sicuramente Doveri, Valeri in doppietta a Bergamo se esce bene da domani sera, e sicuramente scontro salvezza totale a Genova, concordo con Salt, altrettanto meritevole d'attenzione, Massa ci starebbe ma qui possibile anche altri internazionali.
Non da ultimo, se Guida è piaciuto, non da escludere un utilizzo simil-Massa anche se il suo tris è stato un caso eccezionale, nel caso potrebbe essere designato anche per Atalanta - Juventus ma poco probabile per me, essendoci alternative a differenza delle giornate precedenti.