Giuseppe 18 ha scritto:phileasfogg ha scritto:Per Atalanta - Juventus secondo me Rocchi si è riservato una doppietta fra Massa, Guida e Valeri.[/] Credo che guida venga fermato dopo un derby
lol90 ha scritto:Ma se Massa domenica facesse un altro giro al var per prepararsi ad una certa partita il martedì/mercoledì? Se lo meriterebbe molto secondo me.
Giuseppe 18 ha scritto:phileasfogg ha scritto:Per Atalanta - Juventus secondo me Rocchi si è riservato una doppietta fra Massa, Guida e Valeri.[/] Credo che guida venga fermato dopo...derby
Edit by mod
Salt ha scritto:lol90 ha scritto:Ma se Massa domenica facesse un altro giro al var per prepararsi ad una certa partita il martedì/mercoledì? Se lo meriterebbe molto secondo me.
Non a livello europeo dove ha diretto poco e non certo bene. Poi tutto è possibile ma il suo rendimento in Europa non è certo da ottavo di Champions. Bluelord ci dirà di più ma se dovesse essere un ottavo più facile che sia un ritorno magari con un grande squadra in vantaggio dopo l'andata (tipo un Bayern-Salisburgo..).
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Tessera 2022 e DASPO | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 195 |
| UEFA Champions League 2022/23 | Forum: Internazionali | Autore: Doraemon | Risposte: 363 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti