stee-85 ha scritto:Come ha arbitrato ieri manganiello? Non ho visto la gara.
Per quel che ho visto ha arbitrato bene, senza problemi, una gara di media difficoltà.
stee-85 ha scritto:Come ha arbitrato ieri manganiello? Non ho visto la gara.
NicoRizzo ha scritto:Rocchi dopo qualche fisiologico errore dei più giovani nella parte centrale del campionato, ultimamente è stato tradito inaspettatamente dai suoi big: prima Massa e Guida, poi Irrati. Oggi non al top nemmeno Di Bello e pasticcio anche per Maresca, al VAR però. Fabbri e Pairetto totalmente fuori condizione per gare di alto livello.
Veramente pochissimi nomi per i prossimi big match: sono selezionabili solo Sozza, Doveri, Di Bello, Chiffi e da capire Valeri. Urge recuperare Guida che è un direttore di altissimo livello.
mauro66 ha scritto:Nico, a quale errore di Mariani ti riferisci? Se riguarda il rosso in Genoa-Torino, Rocchi ha elogiato Mariani facendo vedere immagini inedite dove il contatto appare evidente nella conferenza trasmessa su rai sport.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/202 ... arbitri#03
6/6
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Serie D 2020/2021 | Forum: Altre categorie | Autore: mike90 | Risposte: 243 |
| Tessera 2022 e DASPO | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 195 |
| UEFA Champions League 2022/23 | Forum: Internazionali | Autore: Doraemon | Risposte: 363 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti