Germania - Italia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Germania - Italia

Messaggioda aladar il mar giu 14, 2022 8:00 pm

Non entro nel metro tecnico ma dal mio modesto punto di vista Kovacs non si sposta benissimo. È sempre in mezzo alle linee di passaggio!
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3919
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 408 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Germania - Italia

Messaggioda bracco75 il mar giu 14, 2022 8:41 pm

aladar ha scritto:Non entro nel metro tecnico ma dal mio modesto punto di vista Kovacs non si sposta benissimo. È sempre in mezzo alle linee di passaggio!


Rigore ingenuo ma giusto in favore dei tedeschi. Sullo spostamento, ho notato la stessa cosa.
Non mi fa impazzire onestamente.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Germania - Italia

Messaggioda giampy1972 il mar giu 14, 2022 8:41 pm

se ai miei tempi un mio compagno (io ero portiere) avesse causato un rigore come quello di Bastoni (con palla quasi in mano mia) sarebbe stato preso a calci nel sedere da compagni e allenatore negli spogliatoi.

oggi si dirà che "ha fatto fallo perchè era dolorante al piede"
:grr
giampy1972
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3202
Iscritto il: gio set 20, 2018 12:48 pm
Ha detto grazie: 151 volte
E'stato ringraziato : 62 volte
Sezione di: Cuneo

Re: Germania - Italia

Messaggioda emiro1965 il mar giu 14, 2022 8:48 pm

E' sempre molto vicino all'azione e in costante movimento per togliersi , qualche rischio di rimanere in traiettoria resta. Lo seguo con molta attenzione dall' Irlanda, poi i 2 City e Tirana + oggi, tecnicamente non sbaglia un colpo e i giocatori gradiscono molto. Per me è la luna nel pozzo
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Germania - Italia

Messaggioda BlueLord il mar giu 14, 2022 10:21 pm

Il rigore si accetta, il punto è che non si fischiano mai, lo potremmo definire leggero ma in campo internazionale li vedremo sempre di più rispetto all'Italia, poco da dire sal direttore rumeno.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32634
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3737 volte
E'stato ringraziato : 1590 volte

Re: Germania - Italia

Messaggioda bw90 il mar giu 14, 2022 10:26 pm

BlueLord ha scritto:Il rigore si accetta, il punto è che non si fischiano mai, lo potremmo definire leggero ma in campo internazionale li vedremo sempre di più rispetto all'Italia, poco da dire sal direttore rumeno.


Ma di solito non è in Italia che si danno più facilmente rigori leggeri rispetto a quanto avvenga in campo internazionale?….
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 699
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 36 volte

Re: Germania - Italia

Messaggioda bracco75 il mer giu 15, 2022 1:00 pm

BlueLord ha scritto:Il rigore si accetta, il punto è che non si fischiano mai, lo potremmo definire leggero ma in campo internazionale li vedremo sempre di più rispetto all'Italia, poco da dire sal direttore rumeno.


Secondo me fu più leggero quello dato agli Europei da Vincic...ieri Bastoni ha evidentemente spinto l'avversario (forse lo ha pure...pesticchiato, ma questo dalle solite riprese Rai non si capisce) :lol: :lol:
In ogni caso, buona direzione di gara, non è uno che fa impazzire, secondo me, ma in Europa è il tipo di arbitro che piace.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Germania - Italia

Messaggioda emiro1965 il mer giu 15, 2022 1:56 pm

Colleziona pochissimo dissenso, quasi nullo, non è cosa da poco
There's too many kings wanna hold you down, and a world at the window gone underground. There's a hole in the sky where the sun don't shine...

The Psychedelic Furs - Heaven
https://www.youtube.com/watch?v=4G_CAYf-itw
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti