Totoarbitri 2022/2023

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda stee-85 il mer ago 31, 2022 9:19 am

Tutti in A non ci stanno!! Dopo 5 giornate avremo almeno una decina di arbitri di livello con una sola presenza in A
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il mer ago 31, 2022 10:26 am

Fiorentina-Juventus CHIFFI
Milan-Inter MASSA
Lazio-Napoli SOZZA
Cremonese-Sassuolo PAIRETTO
Spezia-Bologna MARESCA
Verona-Sampdoria GIUA
Udinese-Roma. ORSATO
Monza-Atalanta DOVERI
Salernitana-Empoli GARIGLIO
Torino-Lecce VOLPI

Ho il grande dubbio di Massa per il derby. Con Doveri che non ha ancora diretto in A non vorrei che Rocchi mandasse il romano per il derby che, alla quinta, sarebbe davvero un brutto segnale per gli altri.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda phileasfogg il mer ago 31, 2022 10:43 am

Beh alla fine fra Massa teoricamente secondo miglior arbitro dopo Orsato a livello internazionale, e Doveri, non è che la situazione cambi molto secondo me, non lo vedo addirittura come un brutto segnale…
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda Salt il mer ago 31, 2022 11:00 am

phileasfogg ha scritto:Beh alla fine fra Massa teoricamente secondo miglior arbitro dopo Orsato a livello internazionale, e Doveri, non è che la situazione cambi molto secondo me, non lo vedo addirittura come un brutto segnale…

E chiaro che per Rocchi Doveri è il numero 1 indiscusso: basta vedere le designazioni consecutive nelle ultime quattro giornate. ... Massa non ha mai diretto il derby, è vero che è un top ma la designazione di Doveri sarebbe veramente un brutto, bruttissimo segnale per gli altri...
Speriamo che Chiffi venga designato per una delle tre gare importanti e che, dimostri, che possa fare queste gare: lo scorso anno fece due, brutte, prestazioni nei due match importanti nei quali fu designato. Speriamo che faccia bene.
Anche Marinelli ha dimostrato di poter fare match importanti, ed anche Ayroldi lo farà a breve (vediamo se Rocchi lo manderà a fare Roma-Atalanta del 18 Settembre... potrebbe essere un test davvero probante per il pugliese anche se non è proprio un vero big match classico...).
Salt

Messaggioda napisan il mer ago 31, 2022 11:04 am

Considerando che Massa non ha mai più incrociato l'Inter dopo Torino-Inter di marzo (neppure da 4°), mi sembra difficile che possa tornare proprio nel derby.
napisan
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 298 volte
E'stato ringraziato : 265 volte
Sezione di: Merano
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda phileasfogg il mer ago 31, 2022 12:05 pm

napisan ha scritto:Considerando che Massa non ha mai più incrociato l'Inter dopo Torino-Inter di marzo (neppure da 4°), mi sembra difficile che possa tornare proprio nel derby.

Beh anche Irrati non aveva più incontrato la Juventus dopo il famoso Juventus - Inter e poi è stato designato per Juventus - Roma… Io penso che sia 50/50 fra il ligure ed il romano per il derby, che comunque è la partita più importante di questo inizio di campionato.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte

Messaggioda stee-85 il mer ago 31, 2022 12:15 pm

Ma massa poi perché nel non ha più diretto l'Inter??? Semmai è il Torino che si era lamentato in quella occasione..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda lucas98 il mer ago 31, 2022 2:41 pm

Salt ha scritto:Analizzando il prossimo turno cominciamo con il dire che, a parte i tre assenti per infortunio (Guida, La Penna e Paterna) e i primi anni sono senza gare di A i seguenti arbitri:
-I tre internazionali Orsato, Pairetto e Doveri che usciranno tutti e tre nel prossimo turno.
- Giua, Volpi e Pezzuto: il leccese ha sbagliato un rigore nella sua gara di B, tutto ok per il sardo (che credo uscirà in A), non so Volpi (non ricordo la sua gara di B come sia andata).
- Maggioni, Camplone e Gariglio: credo che uno dei tre uscirà in A. Non so come hanno valutato la sua gara di B davanti ad occhi importanti.
- Meraviglia e Minelli: non so come considerarli. Prima o poi dovranno uscire anche loro in A.
- I secondi anni Miele e Zufferli : il primo non ha fatto bene a Como, male Zufferli alla prima che sicuramente non uscirà a breve in A.

Detto questo credo che Chiffi, Sozza e Massa dirigeranno i tre big match del prossimo turno: unico dubbio Massa per il derby.. Secondo Orsato farà Udinese-Roma, tornando cosi a dirigere la Roma dopo quel famoso Juve-Roma. Vedo in A sicuramente anche Pairetto, cosi come Giua e siamo a sei nomi. Il settimo sarà Doveri che spero verrà mandato in una gara di seconda fascia. Poi ci sono altri tre nomi che potrebbero uscire tra chi deve fare la sua prima gara (potrei pensare a Gariglio per esempio) e chi invece può fare la seconda o terza presenza (potremmo avere Massimi, ma anche Prontera o Sacchi). Vediamo se domani escono le designazioni di B: non ne sarei sicuro, anzi penso che non usciranno e se si solo quelle delle gare di venerdì.

Hai dimenticato ad inserire Baroni, che inserirei nel gruppo di Minelli e Meraviglia.
lucas98

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda lucas98 il mer ago 31, 2022 7:05 pm

Salt ha scritto:Analizzando il prossimo turno cominciamo con il dire che, a parte i tre assenti per infortunio (Guida, La Penna e Paterna) e i primi anni sono senza gare di A i seguenti arbitri:
-I tre internazionali Orsato, Pairetto e Doveri che usciranno tutti e tre nel prossimo turno.
- Giua, Volpi e Pezzuto: il leccese ha sbagliato un rigore nella sua gara di B, tutto ok per il sardo (che credo uscirà in A), non so Volpi (non ricordo la sua gara di B come sia andata).
- Maggioni, Camplone e Gariglio: credo che uno dei tre uscirà in A. Non so come hanno valutato la sua gara di B davanti ad occhi importanti.
- Meraviglia e Minelli: non so come considerarli. Prima o poi dovranno uscire anche loro in A.
- I secondi anni Miele e Zufferli : il primo non ha fatto bene a Como, male Zufferli alla prima che sicuramente non uscirà a breve in A.

Detto questo credo che Chiffi, Sozza e Massa dirigeranno i tre big match del prossimo turno: unico dubbio Massa per il derby.. Secondo Orsato farà Udinese-Roma, tornando cosi a dirigere la Roma dopo quel famoso Juve-Roma. Vedo in A sicuramente anche Pairetto, cosi come Giua e siamo a sei nomi. Il settimo sarà Doveri che spero verrà mandato in una gara di seconda fascia. Poi ci sono altri tre nomi che potrebbero uscire tra chi deve fare la sua prima gara (potrei pensare a Gariglio per esempio) e chi invece può fare la seconda o terza presenza (potremmo avere Massimi, ma anche Prontera o Sacchi). Vediamo se domani escono le designazioni di B: non ne sarei sicuro, anzi penso che non usciranno e se si solo quelle delle gare di venerdì.

Anche Baroni è senza partite in A,lo inserirei nel gruppo con Minelli e Meraviglia.
lucas98

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Messaggioda Salt il mer ago 31, 2022 8:37 pm

Statistiche dopo le gare delle 18:

36 gare
5 rigori
7 espulsioni
10 OFR (1 fuorigioco): 9/10 di overrule.

Prima volta in stagione dove l'arbitro di campo conferma la decisione di campo. Non mi stupisce che questo sia stato fatto da un arbitro di grande personalità come Aureliano.
Salt

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata Forum: Serie C Autore: Freedomofspeech Risposte: 25
SERIE C 2023/2024 - Play Off Forum: Serie C Autore: gabriele9 Risposte: 109
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Premi Nazionali 2023-2024 Forum: Notizie Autore: aladar Risposte: 25

Torna a Toto-arbitri