Torino-Juventus. FABBRI
Empoli-Monza. PEZZUTO
Atalanta-Sassuolo MARCHETTI
Inter-Salernitana. RAPUANO
Lazio-Udinese MASSA
Spezia-Cremonese MARIANI
Napoli-Bologna VOLPI
Verona-Milan. MASSIMI
Sampdoria-Roma SACCHI
Lecce-Fiorentina GIUA
BlueLord ha scritto:Alcuni nomi simili a Salt, io ho scelto Fabbri per il derby di Torino, ad Empoli altro debutto con Feliciani (credo che il Monza ora come ora sia squadra ottima per i debutti, e l'Empoli non sta ancora troppo male in classifica), a Bergamo ho mandato Massimi per una sua gara tipica. Segue Sacchi a San Siro per Inter - Salernitana, concordiamo su Massa a Roma per Lazio - Udinesse, inquadrata diversamente dalla sfida degli anni scorsi, visto il rendimento dei friuliani. Per il ligure anche necessario recupero presenze in A. A La Spezia ho messo Pezzuto, mi pare gara ad hoc per provare a rilanciarlo. Con lo Spezia tranquillo, la Cremonese non pare in difficoltà totale visti i buoni spunti che propone. A Napoli anche io ho messo Volpi seguendo un tipico schema di Rocchi, mentre a Verona Marinelli (penso che questa gara ora sia ancora troppo presto per darla a Massimi). A Genova Irrati che potrebbe continuare le sue buone uscite in A, seppur abbia diretto già la Roma con la Juventus, mentre a Lecce ho mandato Chiffi per tornare in A.
Tra i nomi da te messi in effetti però penso che avrei dovuto inserire Giua (manca da troppo dalla massima serie) e Mariani (anche lui poche presenze).
Vediamo comunque.
Salt ha scritto:Torino-Juventus. FABBRI
Empoli-Monza. PEZZUTO
Lazio-Udinese MASSA
Spezia-Cremonese MARIANI
Napoli-Bologna VOLPI
Verona-Milan. MASSIMI
Sampdoria-Roma SACCHI
Lecce-Fiorentina GIUA
SamTheRef01 ha scritto:Salt ha scritto:Torino-Juventus. FABBRI
Empoli-Monza. PEZZUTO
Lazio-Udinese MASSA
Spezia-Cremonese MARIANI
Napoli-Bologna VOLPI
Verona-Milan. MASSIMI
Sampdoria-Roma SACCHI
Lecce-Fiorentina GIUA
Ieri sera ho dimenticato di inserire i pronostici, ma avevo pensato a questi nomi:
Empoli Monza Feliciani
Atalanta Sassuolo Fabbri
Inter Salernitana Colombo
Lazio Udinese Massa
Spezia Cremonese Pezzuto
Napoli Bologna Manganiello
Verona Milan Chiffi
Sampdoria Roma Sacchi
Lecce Fiorentina Cosso

BlueLord ha scritto:Turno veramente impossibile da pronosticare per le scelte del designatore, nessuno ha potuto prendere più di due arbitri e punteggi bassi per tutti.
aiasalento81 ha scritto:Designati Massa e Di Bello (con la Roma tra l'altro), credo che Roma - Napoli restino solo Irrati (90%) o Orsato (9%). O 1% di possibilità Sozza? Fabbri non voglio nemmeno prenderlo in considerazione.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata | Forum: Serie C | Autore: Freedomofspeech | Risposte: 25 |
| SERIE C 2023/2024 - Play Off | Forum: Serie C | Autore: gabriele9 | Risposte: 109 |
| TotoArbitri 2023/2024 | Forum: Toto-arbitri | Autore: bracco75 | Risposte: 1158 |
| Premi Nazionali 2023-2024 | Forum: Notizie | Autore: aladar | Risposte: 25 |
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti