Totoarbitri 2022/2023

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Totoarbitri 2022/2023

Messaggioda Salt il lun ott 17, 2022 11:53 pm

100 gare
25 rigori
20 espulsioni
27 OFR (3 fuorigiochi): 26/27 di overrule

Si chiude con un rigore con OFR e con un rosso nel finale un turno molto positivo. Non mi ha entusiasmato Di Bello oggi, aldilà della OFR dove ha poche (se non nulle) responsabilità mentre non ho visto Massimi a Lecce. Turno molto ma molto positivo. Ora alcune gare di Coppa Italia che servono a dare partite ad arbitri con situazioni diverse e poi sotto con un turno molto impegnativo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda SamTheRef01 il mar ott 18, 2022 10:36 am

Maresca potrebbe dirigere l'atteso e importantissimo big match tra Ternana e Genoa sabato, per poi uscire come Var il turno dopo e poi fare Juventus Inter.
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 22 volte

Messaggioda stee-85 il mar ott 18, 2022 1:14 pm

Per Atalanta-Lazio chi ci vedete?? Orsato? Sozza?
Marinelli dopo aver diretto la Roma potrebbe fare la Lazio in un big match?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mar ott 18, 2022 1:51 pm

Per Marinelli visto il percorso ad oggi si potrebbe infatti immaginare un big match dopo lo step intermedio Fiorentina - Napoli, solo che per le gare di Roma e Lazio in partite così mediatiche francamente è difficile immaginarlo. A Bergamo l'Atalanta farebbe polemiche, se Rocchi lo designa, tanto di cappello. Ci sarebbe Fiorentina - Inter, lui però ha diretto da poco appunto Fiorentina - Napoli (anche se Rocchi non guarda a questo cose). Personalmente mi sono uscite delle scelte strane, diciamo che si potrebbe magari vedere ancora una volta Doveri a Firenze, mentre a Bergamo ci ho mandato Massa in doppietta: ottima direzione a Verona e recupero presenze. Opzione possibile quella del ligure, ma forse poco plausibile, vedremo. Ci sarebbe pure Fabbri come eventuale candidato per un big match dopo due di fila di B ma l'ho mandato a Cremona, gara comunque importantissima.
Su Sozza: da non dimenticare che la Lazio l'ha molto criticato post Lazio - Napoli e ora come ora non rifarà sicuramente un big match dei biancocelesti in tempi brevi, per lui credo possibilità solo per le altre due sfide, Roma o Firenze.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda stee-85 il mar ott 18, 2022 3:44 pm

Fabbri però non dovrebbe essere in turno avendo arbitrato in serie B nello scorso turno.
Stessa cosa Chiffi.

Con tanti arbitri a disposizione non so se verranno riproposti in doppietta.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mar ott 18, 2022 4:54 pm

Da interrogarsi anche su Valeri, se possa rientrare nel giro di un big match o comunque partita di un certo tipo, mi pare minimal il focus su di lui in questo inizio di stagione da parte di Rocchi, forse anche per l'errore dichiarato da VAR, molto importante, in Atalanta - Milan. Nel caso nulla osta per un eventuale Fiorentina - Inter.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda SamTheRef01 il mar ott 18, 2022 8:26 pm

BlueLord ha scritto:Per Marinelli visto il percorso ad oggi si potrebbe infatti immaginare un big match dopo lo step intermedio Fiorentina - Napoli, solo che per le gare di Roma e Lazio in partite così mediatiche francamente è difficile immaginarlo. A Bergamo l'Atalanta farebbe polemiche, se Rocchi lo designa, tanto di cappello. Ci sarebbe Fiorentina - Inter, lui però ha diretto da poco appunto Fiorentina - Napoli (anche se Rocchi non guarda a questo cose). Personalmente mi sono uscite delle scelte strane, diciamo che si potrebbe magari vedere ancora una volta Doveri a Firenze, mentre a Bergamo ci ho mandato Massa in doppietta: ottima direzione a Verona e recupero presenze. Opzione possibile quella del ligure, ma forse poco plausibile, vedremo. Ci sarebbe pure Fabbri come eventuale candidato per un big match dopo due di fila di B ma l'ho mandato a Cremona, gara comunque importantissima.
Su Sozza: da non dimenticare che la Lazio l'ha molto criticato post Lazio - Napoli e ora come ora non rifarà sicuramente un big match dei biancocelesti in tempi brevi, per lui credo possibilità solo per le altre due sfide, Roma o Firenze.

A Cremona la vedo dura. Viene da un Samp Milan con moltissime polemiche da parte dei blucerchiati
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Messaggioda SamTheRef01 il mar ott 18, 2022 8:28 pm

BlueLord ha scritto:Per Marinelli visto il percorso ad oggi si potrebbe infatti immaginare un big match dopo lo step intermedio Fiorentina - Napoli, solo che per le gare di Roma e Lazio in partite così mediatiche francamente è difficile immaginarlo. A Bergamo l'Atalanta farebbe polemiche, se Rocchi lo designa, tanto di cappello. Ci sarebbe Fiorentina - Inter, lui però ha diretto da poco appunto Fiorentina - Napoli (anche se Rocchi non guarda a questo cose). Personalmente mi sono uscite delle scelte strane, diciamo che si potrebbe magari vedere ancora una volta Doveri a Firenze, mentre a Bergamo ci ho mandato Massa in doppietta: ottima direzione a Verona e recupero presenze. Opzione possibile quella del ligure, ma forse poco plausibile, vedremo. Ci sarebbe pure Fabbri come eventuale candidato per un big match dopo due di fila di B ma l'ho mandato a Cremona, gara comunque importantissima.

Marinelli recentemente ha fatto la Lazio da IV, facendo cadere la preclusione anche per l'altra romana. Chissà che non fosse una mossa per renderlo designabile come arbitro proprio in Atalanta Lazio
SamTheRef01
Fischietto di bronzo

Messaggioda Salt il mer ott 19, 2022 11:24 am

Vediamo se usciranno oggi le designazioni o uscirà solamente quella di venerdì sera di Juventus-Empoli. Dipenderà dall'eventuale utilizzo di elementi impegnati oggi nel prossimo turno di A/B. Ad occhio l'unico che potrebbe uscire è Dionisi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda phileasfogg il mer ott 19, 2022 11:45 am

Salt ha scritto:Vediamo se usciranno oggi le designazioni o uscirà solamente quella di venerdì sera di Juventus-Empoli. Dipenderà dall'eventuale utilizzo di elementi impegnati oggi nel prossimo turno di A/B. Ad occhio l'unico che potrebbe uscire è Dionisi.

Personalmente ho fatto uscire Pezzuto, che ha arbitrato ieri. Molto curioso di vedere questo set di designazioni da parti di Rocchi, mi auguro che escano oggi.
phileasfogg
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 322 volte
E'stato ringraziato : 438 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

TotoArbitri 2026-2027 Forum: Toto-arbitri Autore: Darpa93 Risposte: 25
SERIE C 2023/2024 - 18a giornata andata Forum: Serie C Autore: Freedomofspeech Risposte: 25
SERIE C 2023/2024 - Play Off Forum: Serie C Autore: gabriele9 Risposte: 109
TotoArbitri 2023/2024 Forum: Toto-arbitri Autore: bracco75 Risposte: 1158
Premi Nazionali 2023-2024 Forum: Notizie Autore: aladar Risposte: 25

Torna a Toto-arbitri