bracco75 ha scritto:Bisogna con onestà riconoscere che il livello degli arbitraggi ad ora sia discreto tendente al buono. Pochi errori veri, tra i quali quello di Faghani che, dunque, difficilmente verrà riproposto. Secondo me non ha avuto senso portare 2 inglesi, e Siebert che chiaramente non è ancora al livello di altri big. Mi aspetto Orsato per Olanda Argentina e Lahoz per Francia Inghilterra.
GioClasse90 ha scritto:Per Faghani un'ipotesi sarebbe rivederlo in campo con al var uno più esperto (Irrati o il canadese per esempio), così come Bartón è ritornato in campo con un altro assistente.
Dubito fortemente che un intero continente (Oceania esclusa, che credo non abbia mai avuto un arbitro alla fase a eliminazione diretta, ma correggetemi se sbaglio) come l'Asia non abbia più alcun rappresentante.
Dando per quasi certo che l'Africa avrà la finale 3-4 posto.
GioClasse90 ha scritto:Per Faghani un'ipotesi sarebbe rivederlo in campo con al var uno più esperto (Irrati o il canadese per esempio), così come Bartón è ritornato in campo con un altro assistente.
Dubito fortemente che un intero continente (Oceania esclusa, che credo non abbia mai avuto un arbitro alla fase a eliminazione diretta, ma correggetemi se sbaglio) come l'Asia non abbia più alcun rappresentante.
lol90 ha scritto:bracco75 ha scritto:Bisogna con onestà riconoscere che il livello degli arbitraggi ad ora sia discreto tendente al buono. Pochi errori veri, tra i quali quello di Faghani che, dunque, difficilmente verrà riproposto. Secondo me non ha avuto senso portare 2 inglesi, e Siebert che chiaramente non è ancora al livello di altri big. Mi aspetto Orsato per Olanda Argentina e Lahoz per Francia Inghilterra.
Siebert era perfetto per il ruolo di Kovacs, Kovacs per quello di Siebert. Chissà perché non sono stati invertiti
bracco75 ha scritto:GioClasse90 ha scritto:Per Faghani un'ipotesi sarebbe rivederlo in campo con al var uno più esperto (Irrati o il canadese per esempio), così come Bartón è ritornato in campo con un altro assistente.
L'Australia ha avuto Benjamin Williams nel 2014 (ottavo tra Costarica e Grecia).
ilmile ha scritto:Domanda...Faghani ha 44 anni..secondo voi è troppo vecchio per puntare agli usa?
Orsato ne ha fatti 47..
| World Cup 2026 | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 211 |
| Cartellini Fifa | Forum: Varie | Autore: Aleago | Risposte: 22 |
| MESSICO - SUDAFRICA Mondiali FIFA 2026 | Forum: Casistica | Autore: lahir | Risposte: 12 |
| Arbitro mondiale FIFA respinto all’ingresso negli USA | Forum: Notizie | Autore: cammello | Risposte: 40 |
| 2025/26 FIFA WC European Qualifiers - Referee Appointments M | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti