Nuovo internazionali dal 2023

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda johndavid il mar dic 27, 2022 6:29 pm

Auguri e ad maiora
johndavid
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer ago 18, 2021 4:45 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Roma1
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda lucas98 il mer dic 28, 2022 8:45 am

Io personalmente avrei lanciato sin da subito Ayroldi, Colombo e Marcenaro come internazionali, al posto di Fabbri, Maresca e Pairetto che non hanno alcun margine in campo internazionale, in altri Paesi è una prassi da anni ormai lanciare giovani arbitri.
lucas98
 
Messaggi: 78
Iscritto il: lun apr 11, 2022 1:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda eureka88 il mer dic 28, 2022 12:51 pm

Chi sono secondo voi i seri Candidati per il 2024?
eureka88
 
Messaggi: 245
Iscritto il: mar set 04, 2012 1:05 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Sezione di: Palermo
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie D

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda bracco75 il mer dic 28, 2022 3:00 pm

lucas98 ha scritto:Io personalmente avrei lanciato sin da subito Ayroldi, Colombo e Marcenaro come internazionali, al posto di Fabbri, Maresca e Pairetto che non hanno alcun margine in campo internazionale, in altri Paesi è una prassi da anni ormai lanciare giovani arbitri.


Sono d'accordo con te ma il lancio deve avvenire prima in campo nazionale e su questo non ci sentono.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda carlo59 il mer dic 28, 2022 3:51 pm

eureka88 ha scritto:Chi sono secondo voi i seri Candidati per il 2024?


Secondo me, nel 2024 dovrebbero uscire dalle liste Orsato e Fabbri (non credo che il ravennate potrà scamparla anche il prossimo anno)...in entrata, vedo La Penna e uno tra Ayroldi e Colombo (con il molfettese teoricamente favorito, anche se pare abbia perso quella fiducia che Rocchi aveva riposto in lui nella prima parte della scorsa stagione).
Marchetti, a mio parere, non convince appieno Rocchi. Marinelli, con il rientro di La Penna, è praticamente fuori.
carlo59
 
Messaggi: 56
Iscritto il: lun feb 17, 2020 5:08 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda bracco75 il mer dic 28, 2022 3:55 pm

carlo59 ha scritto:
eureka88 ha scritto:Chi sono secondo voi i seri Candidati per il 2024?


Secondo me, nel 2024 dovrebbero uscire dalle liste Orsato e Fabbri (non credo che il ravennate potrà scamparla anche il prossimo anno)...in entrata, vedo La Penna e uno tra Ayroldi e Colombo (con il molfettese teoricamente favorito, anche se pare abbia perso quella fiducia che Rocchi aveva riposto in lui nella prima parte della scorsa stagione).
Marchetti, a mio parere, non convince appieno Rocchi. Marinelli, con il rientro di La Penna, è praticamente fuori.

La Penna non ha chance per motivi anagrafici. 2 anni fa doveva essere promosso poi si sono fatte scelte sbagliate ma ora non ha più possibilità pur essendo un potenziale fuoriclasse. Ayroldi è in pole position ma bisogna vedere Rocchi che ne pensa.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda baywatch il mer dic 28, 2022 5:09 pm

bracco75 ha scritto:
carlo59 ha scritto:
eureka88 ha scritto:Chi sono secondo voi i seri Candidati per il 2024?


Secondo me, nel 2024 dovrebbero uscire dalle liste Orsato e Fabbri (non credo che il ravennate potrà scamparla anche il prossimo anno)...in entrata, vedo La Penna e uno tra Ayroldi e Colombo (con il molfettese teoricamente favorito, anche se pare abbia perso quella fiducia che Rocchi aveva riposto in lui nella prima parte della scorsa stagione).
Marchetti, a mio parere, non convince appieno Rocchi. Marinelli, con il rientro di La Penna, è praticamente fuori.

La Penna non ha chance per motivi anagrafici. 2 anni fa doveva essere promosso poi si sono fatte scelte sbagliate ma ora non ha più possibilità pur essendo un potenziale fuoriclasse. Ayroldi è in pole position ma bisogna vedere Rocchi che ne pensa.


Le scelte sbagliate le ha fatte lui.
Avrebbe sicuramente meritato sul campo ma è stucchevole additare chi lo ha sanzionato dimenticando i comportamenti alla base della sanzione stessa.
baywatch
 
Messaggi: 361
Iscritto il: lun lug 02, 2018 10:02 am
Ha detto grazie: 65 volte
E'stato ringraziato : 33 volte

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda bracco75 il mer dic 28, 2022 10:29 pm

@baywatch
La Penna non è stato promosso in favore di Pairetto prima dell'affaire rimborsi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda lormaz il mer dic 28, 2022 11:39 pm

bracco75 ha scritto:@baywatch
La Penna non è stato promosso in favore di Pairetto prima dell'affaire rimborsi.

In realtà non è proprio così: La Penna si era meritato la promozione a fine 2020 ma poi, all'apparenza in modo inspiegabile, vennero confermati i 10 internazionali (compresi Valeri e Doveri). L'anno successivo Federico La Penna venne sospeso per l'affare rimborsi e i promossi a fine 2021 furono Chiffi e Pairetto al posto dei due romani già citati.
lormaz
 
Messaggi: 147
Iscritto il: sab giu 02, 2012 8:45 pm
Località: Padova
Ha detto grazie: 95 volte
E'stato ringraziato : 14 volte

Re: Nuovo internazionali dal 2023

Messaggioda val35 il gio dic 29, 2022 9:24 am

bracco75 ha scritto:
lucas98 ha scritto:Io personalmente avrei lanciato sin da subito Ayroldi, Colombo e Marcenaro come internazionali, al posto di Fabbri, Maresca e Pairetto che non hanno alcun margine in campo internazionale, in altri Paesi è una prassi da anni ormai lanciare giovani arbitri.


Sono d'accordo con te ma il lancio deve avvenire prima in campo nazionale e su questo non ci sentono.


su questo sai che non sono d'accordo bracco, nelle altre federazioni è prassi nominare giovani arbitri che non hanno dimostrato ancora nulla nel proprio campionato, d'altronde un talento lo si riconosce da lontano... serviva che Sozza arbitrasse Inter-Roma per sapere che meritasse la nomina?
val35
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mer nov 06, 2019 12:32 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cammello, Google Adsense [Bot] e 22 ospiti