Observer ha scritto:cammello ha scritto:marblearch ha scritto:
Non vedo nessuna barzelletta, anzi. C'è solo Cammello che ride.Observer ha scritto:la barzelletta, come la chiami tu, interessa a te! e a cammello ... ovviamente!
Che tenerezza essere sempre nei vostri pensieri...anzichè cercare di provocare una mia reazione esprimete un vostro giudizio sul comunicato del vostro vice presidente
ti sei dimesso stamattina?
no perchè altrimenti è anche il tuo vice presidente
Mi spiace Cammello, non so darti le risposte che desideri. Ormai sono on pensione, non come te che sei iper attivo. Aspettiamo qualche giorno dai, poi vedrai che scopriremo tutto.
-- lun feb 06, 2023 1:58 pm --
magliarosa ha scritto:marblearch ha scritto:mammaAia ha scritto:Perchè l'attuale governance "Sta lavorando con un solo obiettivo: individuare tutte le forze migliori della nostra Associazione"?
Non dovrebbe essere proibito lavorare sulla squadra fino alla convocazione dell'Assemblea Generale?
Mi piacerebbe sapere cosa accadrebbe se qualcuno avanzasse informalmente una probabile candidatura e "cercasse le forze migliori" per fare la propria squadra, ma sono certo che verrebbe immediatamente segnalato.
Spero che la (nuova) procura FIGC indaghi a fondo su questa affermazione. Cosa significa di preciso "individuare le forze migliori" per l'Assemblea non ancora convocata?
Madonna mia, un' affermazione di carattere generale che appare di comune buon senso e accettabile da chiunque , diviene motivo di indagine dalla Procura federale . Caspita, appellarsi alla Procura federale ...è come andare in ginocchio da San Gennaro per qualcuno, ormai.
Avevo dei molti dubbi, ma visto il rancore che qui si esprime, se si presentano fanno pure bene. L'odio va sconfitto con la democrazia e non per mano della giustizia.
Comprenderai che magari chi scrive è stato oggetto di persecuzioni da parte di un’altra procura…quindi ci può stare un po’ di legittimo malcontento. Non credi?
Malcontento certo. Però stiamo ai fatti, se interpretiamo tutto con spirito di vendetta, anche le cose normali, non se ne esce.