mammaAia ha scritto:Observer ha scritto:Mentre chi c'era prima di lui, adesso, accompagna le nazionali.
Chi c'era prima di lui non ha ricevuto le rimostranze di Sandroni (e soprattutto non le ha messe a tacere).
Chi c'era prima di lui non era a Monastier.
Tirare in ballo MN equivale in questo caso a tirare in ballo tutti i precedenti Presidenti di Sezione di Rambo.
Stai sul tema senza buttarla in wacca.
Confronta i comportamenti di Esposito e di AT. Non mi sembrano così distanti.
caspita non la butto in vacca, te lo assicuro però non è possibile non notare un doppiopesismo intollerabile nei confronti di Alfredo Trentalange.
Intanto tu non sai che rimostranze Sandroni ha fatto, a meno che non sei Sandroni. E non sai come e se sono state messe a tacere, se lo sono state e come! Questo è oggetto di procedimento, e aspettiamo i riscontri del procedimento per formarci una opinione. La differenza tra i due comportamenti è che quello del Presidente di Cinisello è stato verificato e acclarato in un dibattimento. Quello di Trentalange è in corso di dibattimento. Ci saranno tesi offensive e difensive. Io ho già ampiamente criticato Trentalange per essersi fatto udire preliminarmente dal Procuratore, il che equivale gioco forza a rivelare in anticipo le sue tesi difensive (grave errore tattico che denuncia però da un lato scarso acume tattico e difensivo, ma dall'altro ai miei occhi almeno un barlume di buona fede).
Il Presidente di Cinisello è stato giudicato da una commissione di disciplina. E' stato udito. Ha potuto proporre le sue tesi difensive. Trentalange potrà farlo ma ... fino a che non avrà una sentenza passata in giudicato merita di essere ritenuto presunto colpevole.
Tu lo hai già giudicato, condannato, impiccato. E questo non è giusto, fa torto al tuo acume e alla tua intelligenza che traspare in maniera evidente da come ti esprimi, e da quello che dici.