THE INSIDER ha scritto:C’è qualcosa che non quadra in questa campagna elettore che a breve si aprirà… ho l’impressione che si vada verso un unico candidato… è una diceria che i due presunti candidati stiano parlando “a distanza”? che ne pensano Marb e Obs?
THE INSIDER ha scritto:Menomale che la nostra Associazione sia governata dall’etica e sia totalmente umanizzata e trasparente in soli due anni. Faccio i complimenti ad Alfredo e la sua squadra che hanno dato dignità a tutti noi. Bisognava davvero essere nuovi e diversi per fare queste cose nuove e diverse. Grazie. Sul palco un delegato disse “io non voto Alfredo, ma Alfredo Duccio Alberto Antonio Carlo Katia Luca Stefano Nicola”. Ed io condivido tutti loro sono meritevoli di quello che è successo… do un merito immenso ad Alfredo e soprattutto Duccio per i successi raggiunti. Si respira un’aria davvero diversa e umanizzata, un clima sereno. Ma sopratutto regna il merito a differenza di quanto accadeva prima. Che bello avere come oggi la parte tecnica totalmente slegata dalla politica. Se si dovesse votare, io consiglierò di votare questa governace per consentire di completare il programma brillantemente.
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 584 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 32 ospiti