Facendo i pronostici, mi rendo conto anche io della situazione particolare di: Prontera, Piccinini e Manganiello. Francamente direi soprattutto il forlivese, che veramente la A non l'ha vista proprio per nulla. Per un motivo o un altro, non dovrebbero essere nelle 7 gare importanti, e quindi si potrebbe pensare anche che possano uscire per una delle 3 inutili, anche se all'atto pratico sarebbero designazioni ben poco sensate! Secondo me infatti non ci saranno, più probabile che vadano a fare qualcosa di discreto in B. Questo comunque è perché non sono riusciti ad inserirsi nelle "grazie" di Rocchi, vuoi per un motivo o un altro, in questo rush finale.
Per l tre gare inutili io sono andato con: Feliciani a Monza, Santoro a Firenze e Massimi a Genova. Francamente molti dubbi su quest'ultimo, ma se i destinati ad essere dismessi non escono in A, i nomi sono questi. Ci sarebbe anche Pezzuto in lista per una gara di A, così come possibile Cosso. Ma sul reggino sono titubante perché la designazione che ha avuto per l'ultima di B, col Frosinone già promosso, è stata proprio brutta! Curioso di vedere domani le scelte anche se penso che leggere qualcosa come Piccinini per Sampdoria - Empoli potrebbe essere molto triste per l'elemento!