da BlueLord il mar mag 23, 2023 7:06 pm
Pronostici francamente impossibili da fare per le gare inutili, almeno per alcune: si riescono a coprire alcuni spazi con nomi ipotizzabili, ma per il resto buio pesto.
Il punto è capire se Rocchi si possa buttare su Perenzoni o Rutella, cosa secondo me poco probabile, ma per il resto davvero non saprei come designare per esempio Sampdoria - Sassuolo. Per le gare inutili direi si possono immaginare: Ferrieri Caputi magari alzando un po' il livello, che so, Lazio - Cremonese o Bologna - Napoli, poi a seguire si può citare Pezzuto che a questo punto potrebbe ritrovare un'altra uscita in A, ma per il resto? A meno di non vedere gli stessi nomi delle uscite precedenti, ovviamente. Credo ci possano essere comunque Volpi anche se sarà in una gara inutile ma per dargli un'altra presenza in A, e alla fine ho pensato a Manganiello, ma avrò sbagliato perché reduce dalla prestazione di Cittadella. Davvero non saprei proprio. Per il resto, sui big match potremmo avere Chiffi a Milano, calza per lui, Di Bello a Firenze (ma partita che sarà abbastanza inutile come ha scritto Salt), e Guida a Torino, anche se qua per me pende l'incognita di un possibile infortunio, gestione strana del campano, non lineare con quanto prima.
Per il tris di gare salvezza, ho messo Maresca, Orsato e Doveri, proprio loro tre... è una giornata che con la vittoria dello Spezia, e non altrettanto del Verona, potrebbe chiudere definitivamente i giochi.