Inter - Genoa ottima per Ferrieri Caputi ma si parla di un disciplinare pessimo a Bolzano, rigore a parte preso, da capire se Rocchi vorrà agevolare lo stesso o fermerà ancora una volta la livornese, per me ci starebbe tutta, per tipologia di gara, le partite dell'Inter cominciano ad essere inutili, figuriamoci questa in casa contro una squadra senza obiettivi.
A seguire, concordo assolutamente, andrebbe anche bene per la ripresa, che si auspica, di Ayroldi, designazione più verosimile di Ferrieri Caputi perché senza incognite (ha diretto bene l'ultima). Feliciani non da accantonare del tutto, ma dirigendo oggi è poco probabile in effetti.
Concordo con La Penna per Napoli - Juventus, il fatto che sia meno importante in classifica agevola questa scelta, ma lui la merita tutto, dovremmo essere abbastanza sicuri qui perché non può dirigere l'altro big match, essendo reduce dalla direzione proprio della Lazio.
Molto più incognita è la gara di Roma, ma se conosciamo bene Rocchi, dovrebbe in effetti essere venuto il momento di Di Bello, dopo una serie di gare medie ottima, testato a sufficienza per riprendere un big match. Stiamo a vedere: per la verità ci sono ben poche alternative, se non mettere un'altra volta Guida con la Lazio
Chffi concordo che non dovrebbe uscire in A dirigendo domani e credo abbia pagato Bologna - Fiorentina con Rocchi, dove dopo quella gara poteva già dirigere un big match (ancora non l'ha avuto da quando è ritornato).
Guida che potrebbe bissare anche se farebbe un tentativo di record di presenze, questo sarebbe meritato, dopo big match di squadre di medio alta classifica, concordo con Salt si possa vederlo nei bassifondi per la lotta salvezza: gli darei la sfida di Empoli, Empoli campo caro a Rocchi tra l'altro, perché se i sardi vincono, nonostante tutto, potrebbero riaprire tutto, mentre l'Empoli con una vittoria farebbe un balzo da reale salvezza, insperato fino a poco fa, snodo veramente cruciale.
Verona - Sassuolo scontro diretto col Sassuolo con una gara in meno prima di domani: anche qua, importantissima.
Qui possiamo immaginare secondo me Rapuano, per continuare il percorso di riabilitazione e recuperare presenze.
Atalanta - Bologna a leggere i nomi delle due squadre, non suonerebbe mai da big match, ma lo è. Scontro diretto quarto posto, Atalanta con una gara in meno, situazione in divenire: Mariani sicuramente potrebbe essere qui. Per il laziale comunque rimane alternativa Napoli - Juventus dove si potrebbe scambiare con La Penna, ma penso sarà il contrario.
La calda trasferta della Roma a Monza potrebbe essere diretta da Marchetti, atteso al rientro in A, gara sicuramente sopra standard per il momento attuale dell'elemento, ma che sia contro una senza obiettivi e sempre tranquilla, dovrebbe agevolare.
Frosinone - Lecce è difficile da leggere, al ridosso della zona retrocessione ma senza preoccuparsi troppo: vediamo se indoviniamo la scelta di Rocchi, un bis per Fourneau, per una valutazione come quella di Genoa che vale moltissimo in termini di voto? Io ci provo, lo mando allo Stirpe.
Udinese - Salernitana: speranze quasi nulle granata, discretamente importante per l'Udinese invece, che con tre punti avrebbe di che tranquillizzarsi, gara forse un po' sotto standard per lui, ma credo ci possa essere Manganiello se non gli viene dato qualcosa di più alto, vedasi Monza (ma credo sia difficile ora come ora, è inquadrato in un certo modo da Rocchi).
Chiude Torino - Fiorentina: medio alto livello, con i viola un po' in ripresa e comunque in lotta quarto posto, Torino con lo scotto delle due sconfitte con le romane e la Gazzetta che non ha accettato questi verdetti: qui potremmo secondo me vedere Piccinini, è una partita ad hoc per lui.

allora con la Juve ci mandiamo Mariani altrimenti se va tutto bene La Penna!?..