stee-85 ha scritto:Io ho messo nuovamente Rapuano e Guida... Sicuramente saranno sbagliati!
In realtà è molto possibile, io ho voluto evitare triplette ma a questo punto della stagione forse ha più senso il tuo ragionamento piuttosto che il mio!
stee-85 ha scritto:Io ho messo nuovamente Rapuano e Guida... Sicuramente saranno sbagliati!
BlueLord ha scritto:Mi stavo interrogando su Inter - Napoli del turno successivo, un big match in sé con minore importanza di classifica rispetto alla norma, nel caso utile solo per il Napoli per la Champions (ma vediamo prima anche il risultato di domani).
Se guardiamo agli arbitri non scesi in campo in questo turno e possibili candidati, tolto Doveri infortunato, francamente non abbiamo nessuno. Tutti sono out per un motivo o un altro. Il precedente polemico della supercoppa potrebbe alzare il livello, ma comunque penso che in ogni caso Rocchi avrebbe designato un arbitro di fiducia.
Avrebbero calzato Rapuano ma chiaramente non potrà dirigere questa gara, così come Colombo, che però non trova il Napoli dal famoso Roma - Napoli con polemiche, e l'utilizzo del lombardo fu strano dopo quella partita.
A questo punto secondo me l'unica possibilità che pare logica è che Rocchi non si sia già conservato l'arbitro ma abbia una rosa di due da scegliere tra: La Penna e Chiffi.
Tutti e due mandati a dirigere gare per la lotta salvezza e quindi nel caso potrebbero bissare poi in quella sfida. Se non andrà bene uno, almeno Rocchi avrà l'altro.
Non vedo altre alternative ora come ora e la gara non pare aperta ad elementi di livello inferiore. Secondo me sarà dunque il romano o il padovano. Non so se abbiate altre idee.
| TotoArbitri 2026-2027 | Forum: Toto-arbitri | Autore: Darpa93 | Risposte: 25 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 1043 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 11 |
| Serie B 2024/25 - Designazioni Play Out Andata | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 39 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti