da BlueLord il mar mag 21, 2024 2:59 pm
Eh già Salt, il Palermo ricorda ancora quel Frosinone - Palermo di qualche tempo fa.
Nel caso La Penna uscisse in B, possibile solo la semifinale senza il Palermo per lui, oppure il play out di ritorno.
Sul resto, sarei orientato a pensare a Bonacina a Genova e non a Roma, per un esordio assoluto, l'Olimpico sarebbe comunque qualcosa di più (anche se comunque potrebbe accadere). Vedrei quindi al contrario magari Camplone, ove uscisse in A (io personalmente invece non lo penso, ad ora) magari qui.
Concordo su Tremolada a Milano, così come Dionisi ci starebbe per Napoli - Lecce.
Sozza o Colombo a Bergamo, per Massa abbiamo la possibilità del play out di ritorno di B anche se la sensazione è che gli possano dare qualcosa di più quest'anno a seguito della mancata selezione per gli Europei, al momento è designabile per tutte e due le sfide salvezza. Forse potrebbe fare proprio quella di Empoli. A Frosinone Orsato se disponibile, ma io non lo metto perché nel dubbio di non sapere è sempre meglio non designare. Maresca arbitro che a volte fa parlare di sé, si ha la sensazione che dopo gli eventi della finale di coppa Italia, Rocchi voglia tenerlo al momento lontano dai palcoscenici di A, ma comunque assolutamente impiegabile per una delle due finali di play off di B. Mariani sarebbe un altro nome buono per una di queste sfide.