PROPOSTA MODIFICA PRINCIPI INFORMATORI AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: PROPOSTA MODIFICA PRINCIPI INFORMATORI AIA

Messaggioda Observer il mar mag 28, 2024 11:27 am

cammello ha scritto:Ho posto delle domande. Chiedo scusa se non sono all'altezza di interrompere il tuo soliloquio o il darsi sponda con OBS. Strano non ti sia intellettualmente offeso quando lahir ha derubricato a "invidia sociale" i nostri pensieri. Sei la perfetta espressione dell'attuale governance che ostinatamente cerchi di sostenere

camme non è questione di sponda. è questione di essere o non essere d'accordo con l'interlocutore.
dal mio punto di vista, io di solito se sono sommerso (come accade spesso) dalle "sponde" di pensiero a me avverso, cerco di trarne insegnamento e consiglio!

con questo non voglio fare il primo della classe, te lo assicuro.

ma voglio solo dire che essere d'accordo con te non significa fare sponda.

come essere in disaccordo, non significa (sempre) che io penso di essere nel giusto e tu sbagli.

vediamo la vita come la nostra esperienza ci ha portato. tu hai vissuto delle esperienze che in parte hai raccontato che ti fanno vedere a tante cose con (credo) un certo pessimismo. lo capisco, e per certi versi lo rispetto anche!

questo non significa, pensare di essere nel giusto! ci si confronta, e si cresce ...
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda cammello il mar mag 28, 2024 11:41 am

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Ho posto delle domande. Chiedo scusa se non sono all'altezza di interrompere il tuo soliloquio o il darsi sponda con OBS. Strano non ti sia intellettualmente offeso quando lahir ha derubricato a "invidia sociale" i nostri pensieri. Sei la perfetta espressione dell'attuale governance che ostinatamente cerchi di sostenere

camme non è questione di sponda. è questione di essere o non essere d'accordo con l'interlocutore.
dal mio punto di vista, io di solito se sono sommerso (come accade spesso) dalle "sponde" di pensiero a me avverso, cerco di trarne insegnamento e consiglio!

come essere in disaccordo, non significa (sempre) che io penso di essere nel giusto e tu sbagli.

vediamo la vita come la nostra esperienza ci ha portato. tu hai vissuto delle esperienze che in parte hai raccontato che ti fanno vedere a tante cose con (credo) un certo pessimismo. lo capisco, e per certi versi lo rispetto anche!

questo non significa, pensare di essere nel giusto! ci si confronta, e si cresce ...

Infatti con te al momento c'è equilibrio nello scambio di opinioni, ma non accetto che il mio pensiero o quello altrui debba essere etichettato come rancoroso ed adesso anche spinto da "invidia sociale" . Se poi ci aggiungi che marb procede per frasi fatte a sostegno dell'attuale governance quando i FATTI smentiscono quello che sostiene (e per questo poi sfugge irridendo), mi permetterai un certo risentimento.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda Observer il mar mag 28, 2024 12:00 pm

cammello ha scritto:Infatti con te al momento c'è equilibrio nello scambio di opinioni, ma non accetto che il mio pensiero o quello altrui debba essere etichettato come rancoroso ed adesso anche spinto da "invidia sociale" . Se poi ci aggiungi che marb procede per frasi fatte a sostegno dell'attuale governance quando i FATTI smentiscono quello che sostiene (e per questo poi sfugge irridendo), mi permetterai un certo risentimento.

beh ma ammetti questo almeno.
non è un delitto aver creduto in Alfredo Trentalange.
o in Carlo.

sai, ognuno di noi mutua le proprie opinioni al netto delle esperienze di vita che abbiamo vissuto.

io stesso, che ho conosciuto Carlo Pacifici per averci lavorato, sono molto incline a pensare che sia una ottima scelta come Presidente dell'AIA.

Ha la mia fiducia, a livello manageriale e umano.

Poi, ovviamente, come in ogni staff che si rispetti ... ci si confronta e non sempre le opinioni collimano!

Scappo ... ciao!
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda marblearch il mar mag 28, 2024 12:14 pm

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:

Infatti con te al momento c'è equilibrio nello scambio di opinioni, ma non accetto che il mio pensiero o quello altrui debba essere etichettato come rancoroso ed adesso anche spinto da "invidia sociale" . Se poi ci aggiungi che marb procede per frasi fatte a sostegno dell'attuale governance quando i FATTI smentiscono quello che sostiene (e per questo poi sfugge irridendo), mi permetterai un certo risentimento.

A parte che ho messo un like al commento di LAHIR che era composto di diverse parti, quindi che tu mi attribuisca in toto sta cosa dell'"invidia sociale" mi pare esagerato.
Tu accusi me , io non accuso te. Non ti conosco e tu nemmeno. Dovresti essere assai prudente nell'accusare gli altri. Io non so se tu sei così "puro"; magari non lo sei per nulla e ne hai "fatte tante". A svantaggio di altri che ne avrebbero da dire su di te. Ovviamente parlo per ipotesi, ma tu invece parli su di me come se avessi chissà quali certezze.
Se io ti invito a non metterla sul personale, lo faccio "per il tuo bene". Svilisci ciò che dici. Te la prendi con un NICK che è tutti e nessuno. Null'altro. A me sinceramente non mi toccano le tue ire; non perché non ti consideri, ma perché non so chi sei. Sei un NICK e null'altro e tra fantasmi la lotta è nulla. Impalpabile, di borotalco. Ti prego non iniziamo un batti e ribatti che non interessa a nessuno, che stufa e stanca.
Grazie.
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda cammello il mar mag 28, 2024 12:17 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:Infatti con te al momento c'è equilibrio nello scambio di opinioni, ma non accetto che il mio pensiero o quello altrui debba essere etichettato come rancoroso ed adesso anche spinto da "invidia sociale" . Se poi ci aggiungi che marb procede per frasi fatte a sostegno dell'attuale governance quando i FATTI smentiscono quello che sostiene (e per questo poi sfugge irridendo), mi permetterai un certo risentimento.

o in Carlo.

Su Pacifici sono d'accorso, su Trentalange mai pensato potesse essere adeguato alla guida dell'AIA.
cammello
Fischietto d'argento

Messaggioda marblearch il mar mag 28, 2024 12:21 pm

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:

o in Carlo.

Su Pacifici sono d'accorso, su Trentalange mai pensato potesse essere adeguato alla guida dell'AIA.

Questa è un'opinione rispettabile, per esempio. Magari influenzata dal fatto che nel duello MN vs AT, fossi schierato col primo. O hai degli elementi solidi per dire che non fosse adeguato ?
marblearch
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 194 volte
E'stato ringraziato : 400 volte

Messaggioda cammello il mar mag 28, 2024 12:34 pm

marblearch ha scritto:
cammello ha scritto:[

Questa è un'opinione rispettabile, per esempio. Magari influenzata dal fatto che nel duello MN vs AT, fossi schierato col primo. O hai degli elementi solidi per dire che non fosse adeguato ?[/quote]
Non metterla sul piano personale per confutare o sminuire quanto dico...è abbastanza noioso. Guarda i fatti della presidenza Trentalange, se per te ha dimostrato di essere adeguato continua a sostenerlo per un'AIA migliore.
cammello
Fischietto d'argento

Messaggioda liberaia il mar mag 28, 2024 12:51 pm

liberaia

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Messaggioda cammello il mar mag 28, 2024 1:10 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-e-var-rocchi-e-la-grana-della-direttiva-collina-aia-a-figc-no-al-suffragio-e-solo-un-diktat-voto-per-400-pacifici-tra-due-fuochi/

Riunione del Comitato Nazionale iniziata in un clima poco idilliaco. Le spinte del vice-presidente Zaroli deciso a far mettere subito ai voti, e a far passare, una proposta vicina alle posizioni federali, cioè con un vasto e deciso allargamento della base elettorale, sia pur senza il suffragio universale. La posizione dell’ala Trentalange, decisa a votare no e ferma sulla posizione di una proposta intermedia, cioè con un allargamento (circa 100 delegati in più, dagli attuali 330 a 450 circa) dei votanti,

Cosa vogliamo aggiungere?
cammello
Fischietto d'argento

Messaggioda Observer il mar mag 28, 2024 1:19 pm

liberaia ha scritto:https://storiesport.it/indiscreto/arbitri-e-var-rocchi-e-la-grana-della-direttiva-collina-aia-a-figc-no-al-suffragio-e-solo-un-diktat-voto-per-400-pacifici-tra-due-fuochi/

mo i garibaldini da 1000 son diventati 400 ???
se mi dicono come hanno fatto a dimagrire così velocemente, giuro che ci vado anche io! :lol: :lol:
non ci capisco più nulla a dire il vero ...
Observer
Fischietto d'oro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie